Visualizzazione stampabile
-
mmm, non saprei. hai provato ad inviare ad altri operatori, o fai le prove solo con uno? magari prova a fare un altro account mjoy, o guarda nelle opzioni di quello che ha se gli hai dato il tuo numero giusto. sono domande banali, lo so, ma non saprei come aiutarti :(
-
Ho appena provato...ai miei fratelli (voda) anche se mi da delivery failed arrivano mentre alla mia fidanzata (voda, però con prefisso wind) non arrivano...può essere colpa del prefisso?
-
non penso, io invio a numeri poste che un tempo erano vod, e arrivano. anche verso i wind arrivano. qualche problema mi pare lo abbia verso tim... comunque prova anche heywire (lo trovi nel market), ti fa inviare tutti i messaggi che vuoi verso tre e vod (verso tim e wind ancora nulla). ovviamente devi iscriverti.
-
Heywire ce l'ho....anche 31sms...i sto provando un pò tutti roftl
anche se hey funziona ogni tanto e 31sms rimanda a un link
-
A me nn mi ha mai dato quel messaggio di errore. Però molte volte mi capita che nn li ricevono...anche io voglio provare qualche altro servizio però che siano gratuiti per davvero. Cosa mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker97
A me nn mi ha mai dato quel messaggio di errore. Però molte volte mi capita che nn li ricevono...anche io voglio provare qualche altro servizio però che siano gratuiti per davvero. Cosa mi consigliate???
heywire ed mjoy, oppure 31 sms. la cosa migliore sarebbe inviare un sms al destinatario 3 volte, una per ogni servizio, almeno si sta (quasi) sicuri che almeno uno arriva roftl
-
Ma sono tutti e tre gratuiti per davvero oppure paghi qualche cosa???
-
Quote:
joker97
Ma sono tutti e tre gratuiti per davvero oppure paghi qualche cosa???
Heywire ed mjoy li ho provati personalmente e sono gratuiti. 31sms non l'ho mai provato, ma immagino sia gratuito anch'esso.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Con heywire ricevo soltanto... non riesco più a inviare
-
Quote:
RainbowZ
Con heywire ricevo soltanto... non riesco più a inviare
Il +39 davanti lo hai messo? E comunque ho letto che piano piano stanno chiudendo tutti questi servizi...
Sent from my Desire HD using Tapatalk