Visualizzazione stampabile
-
Tastiera android
Ragazzi, per chi non ne fosse a conoscenza, google ha rilasciato una nuova tastiera per i dispositivi con KK, iin pratica è uguale a quella di default(sembra un po più carina, anche dai colori) ma questa oltre ad avere la facciata con le lettere e quelle con numeri e simboli, ha un"altra facciata, con i tasti tipo quelli del PC, i tasti con le frecce, pag su pag giu , ctrl/alt e i tasti f, da f1 a f12,
È ancora in fase beta e per il momento non ha lo swipe, però promette bene, io la sto già usando anche se non ho capito come far funzionare alcune cose, beh l'ho installata da meno di un'ora.
Si scarica da google play
NEXTAPP KEYBOARD.
provatela.
-
-
Provata.
Ma a cosa servono tutti gli F ecc?
-
Infatti stó chiedendo di provarla non solo perchè mi sembra migliore, o almeno piú aggiornata e specifica per kk, ma anche per capire come si usano quelle f numerate, io le ho su netbook, e premendo fn+f4 si regola la luminosità, fn+f11 si attiva il wifi e cosí via, invece qua non riesco a capire, neanche su youtube ho trovato un video che ne parli.…
-
Sicuramente serve per essere integrata con altri dispositivi...tipo macchinari elettronici ecc.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
A lavoro ho una serigrafatrice con il touchscreen...visto che è scomodissimo, abbiamo messo una tastiera normalissima Windows. E visto che uso gli F, ho pensato subito a questa cosa.
Penso che più avanti ci sarà la possibilità di comandare questi strumenti direttamente da smartphone.