Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Power toggles.
Ciao raga. Come da titolo, la mia domanda riguarda l'applicazione Power toogle. L'app è fantastica ma a volte (quando arrivano notifiche) quando apro il menu a tendina, il wiget scala di posizione. Ecco uno screen :Allegato 103358
Avete consigli da darmi? ciaoo e grazie per l'attenzione.
-
Ciao, premetto che non uso quest'app in particolare ma una simile, nelle impostazioni controlla se è possibile assegnare la priorità delle notifiche all'app. Se esista imposta la priorità massima.
-
Avevo utilizzato anch'io quest'app.
Se la memoria non mi inganna, credo ci sia la possibilità di dare una sorta di privilegi di amministratore all'applicazione che potrà così mantenersi in alto nel menù a tendina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Ciao, premetto che non uso quest'app in particolare ma una simile, nelle impostazioni controlla se è possibile assegnare la priorità delle notifiche all'app. Se esista imposta la priorità massima.
Quote:
pop14
Avevo utilizzato anch'io quest'app.
Se la memoria non mi inganna, credo ci sia la possibilità di dare una sorta di privilegi di amministratore all'applicazione che potrà così mantenersi in alto nel menù a tendina.
Scusate l'ignoranza, mi potreste spiegare come si modificano le priorità delle app, oppure i privilegi di amministratore? Grazie.
-
È un'impostazione propria dell'app, che dovresti trovare nelle opzioni della stessa. Se, non c'è vuol dire che non lo permette...
-
Vai in stats and info e attiva device admin.
-
Quote:
pop14
Vai in stats and info e attiva device admin.
attivato, ma ninente. La barra scorre sempre verso il basso quando arrivano nuove notifiche :-(
-
Il tuo telefono è rootato?
-
Purtroppo no :-( per dare i privilegi di amministratore devo essere rootato. Quindi dovrei tenermelo così se non faccio root. Right?
-
Si servono i permessi di root.