Salve a tutti
Mi chiedevo come mai il Browser pre -istallato su un alcatel idol mini quando apro, per esempio, un video su YouTube non mi chiede se voglio usare l'applicazione ma va direttamente sul sito mobile, questo vale anche per il playstore
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Mi chiedevo come mai il Browser pre -istallato su un alcatel idol mini quando apro, per esempio, un video su YouTube non mi chiede se voglio usare l'applicazione ma va direttamente sul sito mobile, questo vale anche per il playstore
Io preferisco usare quelli che lo chiedono e suggerisco di fare altrettanto, anche perché spesso la visione dal browser è migliore.
Non c'è un modo per risolvere? Se no puoi suggerirmi un browser simile
Per questo terminale con ram a 512 suggerisco boat mini, più leggero delle versioni maxi e con supporto flashplayer e anche sezione download. Installerei anche dolphin mini come alternativa.
Installare se non già fatto anche uno (almeno) tra mx player e mobo player per aprire i video anche dal browser ove i siti lo consentono.
Per il landscape quando serve a tutti i costi impostare "solo Landscape" da impostazioni orientamento.