CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sincronizzazione agenda: mai fatta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sincronizzazione agenda: mai fatta

ciao a tutti,
    ho sempre usato l'agenda di base che ho trovato nel mio samsung; sto cercando da tempo di salvare tutto su "Calendar" , ma se attivo la sincronizzazione mi riporta (sul computer) solo alcuni compleanni segnati molto tempo fa, e non trovo il sistema di salvare le note e gli appuntamenti scritti recentemente.
    Io non sono esperta, c'è qualcuno che con pazienza mi spiega come fare?
    grazie a chi mi da una dritta....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non sono sicuro se sarà la soluzione al tuo problema ma ci provo.
    Quando aggiungi un evento in calendario samsung, ti fa scegliere quale calendario (o agenda) vuoi usare, subito in alto nella finestra nuovo evento. Se scegli quello samsung non lo sincronizza con google calendar, mentre se scegli quello google dovrebbe sincronizzartelo.
    Altra cosa potrebbe essere che non hai la spunta nelle impostazioni di sincronizzazione. Vai in impostazioni, account, google, scegli l'account e metti la spunta su agenda
    Spero di esserti stato utile

Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito