Visualizzazione stampabile
-
Blocco aggiornamento app
Uso da mesi expence manager ma nell'ultima release hanno tolto una funzionalità che mi serve, ho recuperato la precedente versione e tolto l'ultima. Solo che adesso ogni volta che aggiorno le app manualmente dal market devo sempre bloccare questa.. Si può rimuovere un'app dagli aggiornamenti del play store?
-
Ciao, se hai impostato gli aggiornamenti manuali o meglio, disattivato quelli automatici, hai fatto il massimo. Solo se hai il root al dispositivo puoi scollegare un'app dal Play Store per fare in modo che non ti compaiano più gli aggiornamenti e non sempre funziona.
-
Infatti ricordavo che li facesse titanium backup ma non trovo più la voce
-
Apri Titanium, selezioni l'app che vuoi scollegare con un tap prolungato (o tap singolo poi slide verso destra) per aprire il menu "funzioni speciali" poi su Scollega dal Market...
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Apri Titanium, selezioni l'app che vuoi scollegare con un tap prolungato (o tap singolo poi slide verso destra) per aprire il menu "funzioni speciali" poi su Scollega dal Market...
Fatto! Grazie mille
Edit. Come non detto dopo pochi minuti l'app è rispuntata nel market :-(
-
Purtroppo non funziona con le ultime versioni del play store.
Se hai un minimo di dimestichezza con gli apk puoi provare a modificare l'ID dell'app cosicché non viene riconosciuta dallo store??
-
Quote:
barneysmx86
Se hai un minimo di dimestichezza con gli apk puoi provare a modificare l'ID dell'app cosicché non viene riconosciuta dallo store??
Ci sono controindicazioni particolari a fare ciò, oltre ovviamente all'impossibilità di aggiornare l'app tramite play? Vorrei farlo pure io, non capisco perché in titanium non aggiornino la funzione, così è inutile.
-
Quote:
barneysmx86
Esiste una guida per fare ciò?
-
Bisogna cambiare nome modificando il manifest del pacchetto.
Qua c'è una discussione un merito:
https://www.androidiani.com/forum/in...licazione.html
-
Quote:
paolosnz
Uso da mesi expence manager ma nell'ultima release hanno tolto una funzionalità che mi serve, ho recuperato la precedente versione e tolto l'ultima. Solo che adesso ogni volta che aggiorno le app manualmente dal market devo sempre bloccare questa.. Si può rimuovere un'app dagli aggiornamenti del play store?
Market Fixer lo fà egregiamente...testato personalmente https://play.google.com/store/apps/d...io.marketfixer