Visualizzazione stampabile
-
Notification Toggle
Il tasto "cerca" non ha dato i risultati sperati, ecco spiegato il motivo per il quale ho aperto una nuova discussione : )
Ho appena installato "Notification Toggle", ci sto smanettando ora...
Ecco, qualcuno sa se e come è possibile togliere l'icona di notifica permanente? Pur selezionandola trasparente, resta comunque un "quadratino" vuoto che mi sposta le successive notifiche più a destra.
Inoltre, sapete se è possibile ridimensionare i toggle aggiunti?
Insomma, qualcuno di buona volontà che aiuti uno sfaticato? : D
-
Thread spostato nella sezione apposita
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Il tasto "cerca" non ha dato i risultati sperati, ecco spiegato il motivo per il quale ho aperto una nuova discussione : )
Ho appena installato "Notification Toggle", ci sto smanettando ora...
Ecco, qualcuno sa se e come è possibile togliere l'icona di notifica permanente? Pur selezionandola trasparente, resta comunque un "quadratino" vuoto che mi sposta le successive notifiche più a destra.
Ciao, no non è possibile dovresti installare un'altra app come Notification Helper.
Quote:
Inoltre, sapete se è possibile ridimensionare i toggle aggiunti?
Insomma, qualcuno di buona volontà che aiuti uno sfaticato? : D
Non capisco cosa intendi per ridimensionare...??
-
Quote:
barneysmx86
Ciao, no non è possibile dovresti installare un'altra app come Notification Helper.
Quote:
barneysmx86
Non capisco cosa intendi per ridimensionare...??
Ciao, e grazie per la risposta, cerco di spiegarmi meglio.
A quanto ho visto, Notification Toggle deve necessariamente avere un'icona permanente nell'area delle notifiche (in alto a sinistra).
Tale icona può essere scelta da un elenco di vari tipi, ma non si può non selezionarne una.
Mi chiedevo semplicemente se c'era un modo per non lasciarla permanente in alto a sinistra, proprio non la sopporto.
Nelle impostazioni, si può scegliere la priorità di notifica, e questo risolverebbe in parte la cosa, solo che poi i toggle non restano permanenti nella prima riga delle notifiche, ma scendono più in basso.
Senza ulteriori app non è possibile non far apparire o almeno non lasciarla permanente in alto a sinistra questa benedetta icona?
Inoltre, per ridimensionare intendo proprio ridimensionare nel senso pratico la riga dei toggle, rendendola meno "alta".
Grazia ancora : )
-
No non si può fare nulla di quello che richiedi. Le dimensioni sono standard ovvero sono quelle delle notifiche di sistema e non è possibile diminuirne l'altezza. Per quanto riguarda l'icona di notifica non è possibile nasconderla se non con app esterne come ti ho indicato. Puoi usare l'indicatore del livello batteria che ritorna sempre utile...
-
Grazie nuovamente per la risposta, vedrò un pochino come fare : )
-
-
Quote:
goo
Cos'è? La usi? Puoi lasciarmi qualche feedback? Grazie : )
-
Sidelbar è una applicazione che crea una barra laterale dove puoi aggiungere sia le applicazioni che usi più frequentemente che i widget per attivare o disattivare il wifi, Bluetooth, gps, ......., e altro ancora
Ti ho suggerito questa applicazione perche Notification Toggle a me non piaceva preche i toggle erano piccoli e non sopportavo avere l'icona di notifica e visto che chiedevi se era possibile togliere l'icona di notifica e poter ridimensionare i toggle ti ho indicato unaltra alternativa a Notification Toggle in cui l'icona non c'è e puoi scegliere la dimensione delle icone