CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Virus android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Virus android

    Ragazzi, ho aperto questo "topic", perché non ho trovato una sezione, magari c'é..ma io non lo trovata..e chiedo scusa in anticipo; Comunque ecco il problema: stamattina navigavo tranquillamente su facebook, quando all'improvviso si apre una " finestra di avviso" come fanno le app del telefono con scritto: il tuo telefono é stato infettato da un virus di ebay.com, c'é il rischio che il tuo telefono abbia un malawer ecc...,premi ok per continuare; premetto che non ho premuto "ok" ho chiuso tutto e ho fatto partire subito la scansione di avg, che non ha trovato nulla. È successo anche a voi una cosa del genere? Devo fare un ripristino? Attendo una vostra risposta. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Non devi fare niente, è solo una pubblicità di antivirus alla quale tantissimi di noi hanno già assistito, ormai c'è ovunque.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Ho installato pure Zoner, il quale non ha trovato nulla per fortuna...ho sentito che ieri e oggi, anonymus ha attaccato 600 siti, pensavo che fosse collegato.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy