F-Secure io non l'ho provato, ho provato però il Kaspersky Mobile Security (a pagamento però c'è una trial di qualche giorno) e se ricordo bene attivava lui il GPS se questo era spento.
Visualizzazione stampabile
F-Secure io non l'ho provato, ho provato però il Kaspersky Mobile Security (a pagamento però c'è una trial di qualche giorno) e se ricordo bene attivava lui il GPS se questo era spento.
innanzitutto scusate se approfitto di questo thread per fini personali :)
sono lo sviluppatore di sim checker e sto cercando gente che voglia testare la mia nuova app antifurto. in breve, oltre alle funzioni di sim checker (controllo della sim inserita e invio di avvisi via sms/mail in caso di inserimento di sim non autorizzata) la nuova app fornisce un controllo remoto del vostro dispositivo android tramite un sito o via sms. potete localizzarlo, bloccarlo, fare il wipe e tante altre funzioni.
se siete interessati a provarla e ad inviarmi consigli/suggerimenti/bug reports mandatemi una mail (l'indirizzo è nel profilo) :)
ah, richiede almeno android 2.2
grazie!
Dicci dove scaricarla,
ma subito una domanda:
visto che solo mettendola nella root sei al sicuro dal rischio della disinstallazione (e non penso che sim checker si installi nella root per ovvi motivi) c'è almeno una password per evitare che venga disinstallata ?
certo, la puoi scaricare qui. per quanto riguarda la disinstallazione, se abiliti la funzione di device administrator (è spiegato bene nella fase di configurazione) non si può disinstallare, se non appunto rimuovendo i privilegi di device admin.
Qualcuno che abbia provato "lookout"?
Ma soprattutto "plan b"? Che va installato dopo aver smarrito il telefono.
io sto cercando un'app che:
1.attivi GPS e WIFI tramite l'invio di un sms per la Localizzazione più accurata possibile del cellulare perso. in molte non si capisce se si attiva o meno.. o se si basano sulle coordinate di rete (che sballano anche di qualche km a volte)
2. che sia invisibile.. molte hanno l'icona che appare nella status bar e indicano perfettamente che sono infunzione.. se sono un ladro son già svelto a fare 2+2.. non mi servono i suggerimenti ;)
Ciao a tutti ragazzi è da un pò che non scrivevo qui e ne colgo l'occasione per Segnalarvi e straConsigliarvi quest'app alla quale vi associo anche il link al market
Cerberus
Ragazzi l'applicazione fà cose incredibile ma la cosa che più mi ha colpito è la straordinaria disponibilità dello sviluppatore Luca Sagaria...
Apertissimo ai consigli per migliorarla e ad aiutare in qualsiasi dubbio.
di modo che l'applicazione col passare del tempo non fà che migliorare sempre di più.
l'ho scarica e provata gratis per una settimana circa dopo di che l'ho aquistata senza battere ciglio.
Penso sia l'unica app italiana (con tanto di supporto) capace di fare tutte quelle cose...
Questo è quanto.. da parte di utente piu che soddisfatto.
ciao a tutti.
Una domanda su Cerberus:
Vorrei provarlo integrandolo nella ROM, ma poi si può disinstallare ? come si fa ?
fenomelale questo cerberus... lo comprerò di sicuro :cool:
Ma scusatemi giusto se ve lo frega un rom siete al sicuro.. se lo fa uno che conosce cosa ruba prima di tutto hardreset poi cambia imei ciaociao al cellulare :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
si ok.. ma partendo dal presupposto che è l'occasione che fà l'uomo ladro... c'è una scarsa probabilità che chi lo ruba sia ferrato al 100% su cosa fare per formattare... perchè come ben saprai per levare realmente questa applicazione occorre prendere Odin e pulire interamente il tel.
poi se riescono a prendertelo si presume che te ne renda subito conto.. e quindi molli quello che stai facendo e ti attivi a rintracciarlo perchè non penso che il "ladro" si porta dietro il pc e quant'altro per far quello che dovrebbe.. qualche oretta per rintracciarlo l'avrai.. o no?
in ogni caso.. è un'app che aiuta tantissimo. Ovvio che poi nulla è impossibile.