Visualizzazione stampabile
-
Libri su PlayStore
Salve ragazzi come da titolo ho acquistato un libro dal playstore, ovviamente se mi trovo in playstore posso leggere il libro e lo posso anche importare su kindle Amazon. Però la mia domanda è:
In quale percorso trovo la mia app o file del libro? Posso esportare o importare un libro ebook? O devo per forza leggerlo dal mio smartphone?
Aggiungo anche che se non sono online non posso neanche accedere al playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
8749michelep
Salve ragazzi come da titolo ho acquistato un libro dal playstore, ovviamente se mi trovo in playstore posso leggere il libro e lo posso anche importare su kindle Amazon. Però la mia domanda è:
In quale percorso trovo la mia app o file del libro? Posso esportare o importare un libro ebook? O devo per forza leggerlo dal mio smartphone?
Aggiungo anche che se non sono online non posso neanche accedere al playstore
Hai installato l'app "Play Book"?
Da li dovresti riuscire a leggerlo, scaricarlo, e (forse) esportarlo in pdf......
-
Non riesco a trovarla nel play store. per caso si chiama Google Play Libri? perchè quando ho fatto la ricerca l'unica che si avvicina a quella che hai menzionato è questa, che poi è quella che sto già usando, e se non sono online non posso neanche leggere il mio libro
-
Quote:
Originariamente inviato da
8749michelep
Non riesco a trovarla nel play store. per caso si chiama Google Play Libri? perchè quando ho fatto la ricerca l'unica che si avvicina a quella che hai menzionato è questa, che poi è quella che sto già usando, e se non sono online non posso neanche leggere il mio libro
Mentre lo leggi premi il tasto menu e seleziona "conserva sul dispositivo"
Oppure vedi se c'è una puntina..... se vi tappi sopra dovrebbe diventare blu e il libro è disponibile anche offline
-
Quando pigio su menù non mi esce nessuna voce riconducibile a conservare il materiale da scaricare sul dispositivo
-
Ragazzi possibile che non ci sia una soluzione per poter prendere questo libro?