Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
E usa il multiquote.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
goo (06-04-14)
Non sono d'accordo perché quello che ho citato è un marketplace perfettamente legale e riconosciuto universalmente come la prima alternativa valida per chi come me non ha la possibilità di collegarsi a quello fornito da Google. Inoltre non ho mai parlato di warez, crack o altro, ho sempre parlato di app gratuite così come appaiono nel market place di Google.
Android è un sistema "aperto" e personalizzabile e di conseguenza ogni produttore può crearsi un markertplace proprietario (quello di Samsung o per esempio quello della marca del mio tablet che ha scelto Game Market e SlideME Market, ma fanno pena!). Per caso sono dei marketplace pirati anche loro? Se fossimo su un forum Apple ti darei pienamente ragione e non mi sarei mai permesso di citare app esterne.
Senza polemica, consiglio una sana lettura sulla pirateria e su Android in generale.
Ricevuto ed in futuro eviterò di nominare altri market, cosa per altro che avevo fatto solo per rispondere a goo evidenziando che non posso risalire alle app installate sul mio dispositivo tramite Google Store. Paradossalmente se fosse stato supportato dal mio tablet, non la avrei neanche aperta questa discussione![]()
Ultima modifica di paolov; 06-04-14 alle 21:07