Visualizzazione stampabile
-
Sanity
Ciao a tutti, vagando sul market mi sono imbattuto in Sanity che mi sembra una delle migliori app viste sino ad ora; l'unico piccolo problema e che durante la ricezione di una chiamata avverto un beep ritmico di sottofondo che non capisco a cosa sia dovuto e come eliminarlo. A qualcuno di voi č capitato qualcosa di simile? Grazie
-
a me invece non permette pių di disinstallarla,qualcuno puō aiutarmi?
...anche io comunque la trovo splendida :)
-
io l'ho installato ieri e funzionava da paura. oggi ricevo una chiamata e va tutto in blocco. sono tornato sul market per vedere se c'erano degli aggiornamenti ed effettivamente c'č una nuova release. aggiornando l'app torna come nuova e perfettamente funzionale!
-
Ciao, devi aprire "prossimitā" e togliere la spunta ad "Amministratore" prima di disinstallarlo
-
io lo uso da un po, dopo l'ultimo aggiornamento anche a me durante la chiamata fa un bip ritmico....a me da molto fastidio!!o_O
nessuno sa come toglierlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1francis4
io lo uso da un po, dopo l'ultimo aggiornamento anche a me durante la chiamata fa un bip ritmico....a me da molto fastidio!!o_O
nessuno sa come toglierlo?
Qualcuno suggerisce che dipende dal tipo di telefonino: per caso, usi uno Huawei u8150?
-
-
a me non sta dando alcun problema (galaxy s)!!
-
precisamente quest'app cosa fa che non fa giā il dealer di base Android? lo schermo in prossimitā si disattivā giā di default...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
precisamente quest'app cosa fa che non fa giā il dealer di base Android? lo schermo in prossimitā si disattivā giā di default...
Tra le altre cose attiva il vivavoce quando si allontana il telefonino dal volto, ti mette a disposizione una blacklist con varie opzioni, pronuncia il nome del chiamante, chiude automaticamente alcune applicazioni ...e tanto altro;)