Visualizzazione stampabile
-
App per flip cover.
Buongiorno, mi consigliate una app per lo sblocco e il blocco del Nexus 5 con l'uso della flip cover?
Ok anche app che sveglia e mette in sleep mode senza sbloccare o sbloccare il telefono quando si apre o si chiude la flip cover.
Unica raccomandazione che consumi pochissssssima batteria;)
Grazie
-
2X Battery Pro Italiano, ha l ' opzione per "bloccare" lo schermo alla chiusura della flip tramite sensore ovviamente. Oltretutto fa risparmiare batteria perché disattiva la connessione (anche delle singole app) dati e wifi quando si spegne lo schermo, tipo JuiceDefender. Io mi trovo meglio con 2X Battery Pro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
2X Battery Pro Italiano, ha l ' opzione per "bloccare" lo schermo alla chiusura della flip tramite sensore ovviamente. Oltretutto fa risparmiare batteria perché disattiva la connessione (anche delle singole app) dati e wifi quando si spegne lo schermo, tipo JuiceDefender. Io mi trovo meglio con 2X Battery Pro.
Grazie per il contributo, ma ha anche la funzione wake-on quando apri la flip?
Eventuale sblocco o blocco telefono?
Tnx!
-
Solo blocco, come ho scritto nel precedente post.
-
-
Quote:
Adso72
prova gravity screen
Sarebbe una valida alternativa per l'uso del mio Nxs5 senza flip cover, non credi?
Si darebbe respiro al pulsante di on/off!;)
Come funziona nel dettaglio?
Ce ne sono altre simili?
-
uso gravity screen sul mio N4 senza flip cover e la trovo utilissima.
Fa il lock ed il wake del telefono utilizzando il sensore di prossimità, non consuma batteria.
Io la abbino anche ad Gestore 3G che spegne la connessione 3G con lo schermo chiuso.
Basta prendere il telefono in mano e lo schermo si accende. Il video è molto esplicativo ;)
Provala!!!!
-
Quote:
Adso72
uso gravity screen sul mio N4 senza flip cover e la trovo utilissima.
Fa il lock ed il wake del telefono utilizzando il sensore di prossimità, non consuma batteria.
Io la abbino anche ad Gestore 3G che spegne la connessione 3G con lo schermo chiuso.
Basta prendere il telefono in mano e lo schermo si accende. Il video è molto esplicativo ;)
Provala!!!!
Adso72, una domanda: quanto il Gestore 3G spegne la connessione 3G perchè hai chiuso il flip, si attiva quella gprs di connessione o il telefono rimane senza dati, quindi non si possono ricevere notifiche di whatsapp e mail in push?
Ti ringrazio
-
quando il gestore chiude la connessione, si rimane senza dati (quindi niente whatsapp, fb, mail).
Ogni tot minuti (io ho impostato 20 min, di default è 15), riattiva la connessione per un minuto in modo da ricevere le notifiche e poi la ristacca.
In questo modo si risparmia la batteria
-
grazie per la risposta, non è quello che cerco io ma già è qualcosa (posso garantirti che scendere dal 3g al 2g o gprs, cambia davvero tanto in termini di consumo).
Ad ogni modo, l'app da te segnalata sarebbe a pagamento vero?