Visualizzazione stampabile
-
Tastiera google
Ciao a tutti! Volevo sapere una cosa... Succede solo a me, che ho un HTC one SV, che la tastiera di google installata da play store non ha le emoji? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Ciao a tutti! Volevo sapere una cosa... Succede solo a me, che ho un HTC one SV, che la tastiera di google installata da play store non ha le emoji? Grazie!
le emoji sono state inserite da android 4.3
in android 4.3 sono in bianco e nero
mentre in android 4.4 sono a colori e sono praticamente le stesse di whatsapp o di hangouts
se non hai queste versioni di android, non avrai mai le emoji
-
Quote:
dario2106
le emoji sono state inserite da android 4.3
in android 4.3 sono in bianco e nero
mentre in android 4.4 sono a colori e sono praticamente le stesse di whatsapp o di hangouts
se non hai queste versioni di android, non avrai mai le emoji
Ma se uso altre tastiere che hanno le emoji, vengono normalmente visualizzate... Per questo pensavo che fosse un problema della tastiera di google.
-
Quote:
fratoff91
Ma se uso altre tastiere che hanno le emoji, vengono normalmente visualizzate... Per questo pensavo che fosse un problema della tastiera di google.
la tastiera google utilizza le emoji di sistema e quindi se il sistema non le ha, non le carica
le altre tastiere le hanno invece incorporate e le caricano da loro stesse
-
Quote:
dario2106
la tastiera google utilizza le emoji di sistema e quindi se il sistema non le ha, non le carica
le altre tastiere le hanno invece incorporate e le caricano da loro stesse
Grazie! Pensavo fossero integrate nella tastiera..😊 E sinceramentw pensò potrebbero farlo...
-
Ragazzi avete scaricato l'aggiornamento di queste ore che la rendono simile a swiftkey? ora apprende da tutte le app google (hangouts, chrome ecc.) ma la cosa mi preoccupa un po' perchè non vorrei che funziona da keylogger che manda in rete anche le password... che ne pensate? :)