CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tethering

    Ciao, dovrei usare questa opzione: Tethering chi è che mi da una mano? Ho un android ideos vodafone, attivo il wifi, collego il cavo usb, poi cosa devo fare? Devo attivare tethering usb o hotspot wifi portatile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Lo dice la parola, se vuoi usare il cavo USB attivi il tethering USB, se usi il wifi attivi l'hotspot wifi, alla fine il risultato è il medesimo, puoi usare il telefono come modem

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Lo dice la parola, se vuoi usare il cavo USB attivi il tethering USB, se usi il wifi attivi l'hotspot wifi, alla fine il risultato è il medesimo, puoi usare il telefono come modem
    ma quindi se sul computer non ho il modem wifi, posso usare il telefono come modem? e posso navigare con il telefono su internet? perchè non ho capito molto a cosa serve

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    ma quindi se sul computer non ho il modem wifi, posso usare il telefono come modem? e posso navigare con il telefono su internet? perchè non ho capito molto a cosa serve
    IL tethering ti serve se non hai una connessione ad internet sul PC: collegando il telefono al PC in modalità tethering (tethering USB o hotspot wifi indifferentemente), la connessione ad internet che hai sul telefono viene condivisa con il PC.
    Questo significa che sul PC potrai navigare sfruttando la connessione che c'è sul telefono.
    Naturalmente il presupposto è che ci sia una connessione ad internet sul telefono, quindi dovresti avere sulla SIM del telefono un piano tariffario per i dati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy