Ciao a tutti! Non so se sto scrivendo nel luogo adatto ma vorrei chiedervi se è possibile rendere compatibile un app che il mio cellulare(Samsung Galaxy Next) dice che è incompatibile per il mio dispositivo.
Grazie
Ciao a tutti! Non so se sto scrivendo nel luogo adatto ma vorrei chiedervi se è possibile rendere compatibile un app che il mio cellulare(Samsung Galaxy Next) dice che è incompatibile per il mio dispositivo.
Grazie
bisogna vedere per quale motivo è incompatibile...
l'incompatibilità può dipendere da vari fattori tra cui la versione di android o l'hardware.
a parità di condizioni spesso le app risultano comunque incompatibili sul play store ma non nella realtà.
quindi guarda innanzitutto che versione android richiede l'app...se corrisponde con la tua allora prova a cercare l'apk ed installa ugualmente.
se la versione di androdi richiesta è diversa allora non puoi far nulla...stesso discorso se la installi e non funziona: in quel caso dipende dall'hardware del tuo telefono o da "altri fattori"
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
ah grazie!
il sito dice generalmente Android,ma se tutte le altre app sono compatibili e questa no, desumo che questa app richiede un diverso tipo di Android,no?
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme