Visualizzazione stampabile
-
Dai dai, non fermiamo la lista delle migliori app!
Io ho installato:
APNDROID: che disabilita le connessioni a internet
ASTRO: File Manager
Compass: Bussola
Metal detector: Che e' una figata da far vedere agli amici
RINGDROID: Per farsi le suonerie direttamente dal cell
NET COUNTER: Ottimo contatore di traffico Internet. Conta sia Wifi che 3G.
SMS popup: All'arrivo di un sms appare la notifica al centro della home.
MY TRACKS: Superprogramma GPS tracker, consigliatissimo
-
ma quella dei post it sullo schermo come si chiama?
-
Quote:
Originariamente inviato da
korean1977
ma quella dei post it sullo schermo come si chiama?
STICKY NOTE ( widget)
Ciao
-
Beh, bisogna dire che Market enabler è davvero stato un colpo di genio, complimenti a Andrea! Peccato che adesso per l'Italia è inutile, ma è comunque uno strumento molto utile per quei mercati che ancora non dispongono dell'accesso al Market!
-
io segnalo:
Convert: convertitore di tutto, molto utile e completo
Toggle Wifi, ToggleGPS, ToggleBlu etc...: non hanno bisogno di spiegazioni
Car Mode: geniale! una volta abilitato quando rispondete al telefono passa direttamente all'altoparlante vivavoce.:p
-
Quote:
Deedend
Beh, bisogna dire che Market enabler è davvero stato un colpo di genio, complimenti a Andrea! Peccato che adesso per l'Italia è inutile, ma è comunque uno strumento molto utile per quei mercati che ancora non dispongono dell'accesso al Market!
Stanno sviluppando ancora il market enabler.
Risulterà ancora utile dato che certe apps sono visibili solo da certe nazioni e quindi sarà possibile switchare la "provenienza" e visualizzare differenti apps...
-
Segnalo Nav4All : ottimo navigatore satellitare , con voce che indica la direzione in italiano
PicSay : apllicazione per ritoccare in al volo le foto appena scattare tutto sul touch , carina e divertente
una delle mie preferite Wikitude : accede alla vostra fotocamera e puntandola ( come per fare una fotografia ) riconosce l'ambiemte e vi das informazioni su statue musei e altre cose d'interesse nel raggio del cellulare , veramente unico
-
Quote:
Magnex1
una delle mie preferite Wikitude : accede alla vostra fotocamera e puntandola ( come per fare una fotografia ) riconosce l'ambiemte e vi das informazioni su statue musei e altre cose d'interesse nel raggio del cellulare , veramente unico
Non è corretto dire che riconosce l'ambiente... si basa esclusivamente sui dati del GPS, della bussola e degli accelerometri per determinare posizione e orientamento, e di conseguenza ti da le informazioni. Infatti se provi a utilizzarlo al chiuso (dove ovviamente il GPS prende) vedi lo stesso le località sullo schermo.
-
Sai che non ho provato al chiuso o_O , sinceramente ero convinto di quel che dicevo :D , comunque grazie per la precisazione
-
Esiste un'applicazione simile a quella dell'iphone per mettere in bolla i quadri?:*