Visualizzazione stampabile
-
app per gesture
Ho visto le ultime funzionalità di Nova Launcher tra cui appunto le gesture ma poichè non voglio installare launcher alternativi sul mio S3 (la TW la trovo più fluida e meno "energivora" rispetto ai launcher che ho provato) stavo cercando un'app che mi permetta di impostare appunto le gesture.
Poichè sono interessato in primis alla durata della batteria sto cercando un'app che non consumi assolutamente nulla e allo stesso tempo niente di complicato visto che praticamente mi serve solo la gesture per far scendere la barra delle notifiche da qualunque punto dello schermo senza raggiungere l'alto.
Cosa mi consigliate?
p.s. ho il root.
-
-
l'avevo già notata quell'app però nei commenti più di una persona si lamenta dei consumi.
-
Io ho la versione pro e non ho mai notato un consumo esagerato sia di batteria che di ram e non penso che la versione gratuita sia diversa per quanto riguarda il consumo di batteria
-
ma bene o male quanta percentuale di batteria questo tipo di app consumano in più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
ma bene o male quanta percentuale di batteria questo tipo di app consumano in più?
Credo che tutto dipende dal numero di gesture che imposti ti faccio un esempio su mio smartphone che ho impostato 4 gesture c'è un consumo di ram di circa 5 b invece sul tablet una decina di gesture ne consumano circa 8mb comunque a ne segna 1,2% di consumo di batteria
Mi ripeto per conto mio il consumo energetico e molto minimo, provala qualche giorno e valuta te
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/ehe6a9uh.jpg