Ciao a tutti, possiedo un Samsung Mini GT con installata CyanogenMod e da un giorno mi si è presentato un problema che non riesco a risolvere.
Ieri sera si è scaricata del tutto la batteria e si è spento il cellulare... fino a poco prima funzionava tutto perfettamente.
Stamattina l'ho messo in carica e l'ho acceso, e subito dopo la schermata di caricamento sono cominciati ad apparire messaggi di errore del tipo "Spiacenti, interruzione imprevista del processo/dell'applicazione" con come unica possibilità il tasto "termina", solo che i messaggi sono a ripetizione e impediscono di svolgere qualsiasi azione con il telefono.
Ho provato a riavviare varie volte, togliere la batteria, la SIM, la scheda esterna... sempre la stessa situazione.
Ho provato anche a cancellare la cache dal menù di recovery della mod e nulla.
Penso di avere come unica opzione il reset del cellulare, solo che non ho idea di come fare il backup di contatti, messaggi, multimedia e whatsapp, visto che non posso accedere alle funzionalità delle varie applicazioni.
Spero che mi possiate essere di aiuto, grazie in anticipo per qualunque risposta