Salve ragazzi, avrei bisogno dei vostri pareri.
Innanzitutto vorrei chiedervi quale sarebbe secondo voi la migliore app per le previsioni meteo. Solitamente sul tablet mi sono trovato ad usare ilmeteo.it e devo dire che mi sono sempre trovato piuttosto bene. Tuttavia ho visto che ci sarebbero AccuWeather e Weather che secondo molti sarebbero il top in assoluto.
Come seconda domanda vorrei domandarvi: a cosa serve esattamente Google Now? Vale la pena installarlo? Quanto inciderebbe sulla batteria?
Ovviamente ho fatto le mie brave ricerche in giro per la rete, ma ho trovato informazioni molto discordanti (soprattutto per quanto riguarda la sua effettiva utilità e i consumi). Essendo ancora un neofita del mondo android (pur avendo un Asus TF300T e ora un nuovo Motorola Moto G), vorrei avere un parere diretto da voi che sicuramente ne saprete molto più di me
Infine, come ultima cosa, vorrei sapere quali sono secondo voi le app "da avere assolutamente". Attualmente utilizzo whatsapp, skype, camscanner, qr droid, instagram (che per la verità ho solamente scaricato), dropbox, google drive e vari giochini. Mi interessano principalmente le app utili nella vita di tutti i giorni. Anche qualche passatempo non sarebbe sgradito
Scusate per la mole di domande, ma mi sembrava giusto riunire tutto in un unico thread. Grazie mille a tutti quelli che avranno la voglia e la pazienza di rispondermi![]()