Ciao questa applicazione mi interessa moltizzimo anche a me! facci sapere!!! :p
Visualizzazione stampabile
Ciao questa applicazione mi interessa moltizzimo anche a me! facci sapere!!! :p
per Jacknorton: te la ho inviata via messaggio privato.
Per gli altri due a cui la ho già mandata: come vi trovate?
Ciao BillHubbard gentilmente potresti mandarmela anche a me visto che sono correntista ed io ho mandato una email proprio a chebanca con rsp: che stavano valutando la cosa per lanciare app. su sistema android
Ciao a tutti!
Sono anch'io interessata a questa applicazione, qualcuno può mandarmi il link tramite PM e spiegarmi come installarla?
Grazie mille!!!!! :)
Quote:
Originariamente inviato da TriDlo
Scaricata ma non funziona
Inviato dal mio Tab 2F8W Intreeo
c'è un modo per avere quest app?!?!
Non funziona e una bufala...
Inviato dal mio Lenny Tab con Tapatalk 2
E non c è nessun altra app simile???è uno stress ogni volta usare il sito desktop....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non credo sia stata una bufala, certamente chi l'ha programmata non l'ha pià aggiornata dovendola tenere ferma all'uso personale... Chebanca è una chiavica, l'unica banca web al mondo incapace di crearsi un applicazione android e ostacolare i programmatori liberi che almeno ci provano :-\
Sono veramente stupito... Che banca punta molto alla clientela giovane con pubblicità accattivanti e sito colorato... Come utilizzatore mi trovo davvero bene, la mancanza però di una app ufficiale (cosa che hanno tutti gli altri gruppi bancari) è a dir poco gravissima, proprio nell'ottica di clienti giovani.
Sent from HTC UzDesireHD