Visualizzazione stampabile
-
Wallpaper Set and Save
Stanchi di fare il browser delle MILLEMILA IMMAGINI per beccare la foto/wallpaper che vi interessa mettere come sfondo del vostro telefono?
Niente di meglio che usare Wallpaper Set and Save, comodo perchè permette di scegliere la cartella che vi interessa, visualizzare l'anteprima e fare il lavoro "sporco" di configura del wallpaper.
Cyrket: Cyrket - Wallpaper Set And Save
Francamente sento la mancanza solo della possibilità di scegliere se tagliare qualche cosa dell'immagine da mettere come wallpaper, come fa di default android, ma in quanto a comodità, è impressionante!
(chissà, magari ero io l'unico a non sapere di questo programma.. voi lo utilizzavate già o ne conoscete uno migliore? :o )
-
Grazie mille per la segnalazione, utilissimo programma come dici tu manca solo la possibilità di ritagliare l'immagine.
-
Diciamo che il bello di questo prog é proprio che usa le immagini alla loro risoluzione nativa. Niente rimappatura software o compressioni varie. Io mi preparo gli sfondi sul pc a 640x480 e poi li copio sulla SD. Per ritagliare potete usare PicSay ;) .
-
Ma in soldoni cosa fa più dell'app originale per gli sfondi? non mi è chiaro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Ma in soldoni cosa fa più dell'app originale per gli sfondi? non mi è chiaro...
Se hai una cartella nella sd con tutti gli sfondi, il programma ti fa scegliere lo sfondo mostrandoti solo le immagini di quella cartella e non tutte le foto che hai presente nel cel come fa l'app originale.
-
Ti risparmia l'ora di caricamento di tutte le immagini che hai sull'android per poi scegliere quella che ti interessa, mentre in questo caso se hai le foto/wallpapers archiviati decentemente lo fai in due secondi!
Diciamo che il supporto per i file multimediali (siano essi foto, mp3 o video) su android lascia a desiderare... sigh!
-
-
Per me è un programma molto utile.
L'avevo provato qualche giorno fa ma poi l'ho disinstallato per un paio di motivi:
- Appena uscito la prima volta dal programma mi è andato in crash acore (solo sfortuna?).
- Se si impostava nella configurazione una cartella per i wallpaper diversa da quella che lui proponeva di default, in realtà non la memorizzava e al successivo avvio ripartiva dalla cartella che diceva lui. Non so se questa cosa l'hanno sistemata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Per me è un programma molto utile.
L'avevo provato qualche giorno fa ma poi l'ho disinstallato per un paio di motivi:
- Appena uscito la prima volta dal programma mi è andato in crash acore (solo sfortuna?).
- Se si impostava nella configurazione una cartella per i wallpaper diversa da quella che lui proponeva di default, in realtà non la memorizzava e al successivo avvio ripartiva dalla cartella che diceva lui. Non so se questa cosa l'hanno sistemata.
Guarda, sulla seconda cosa capita anche a me, spero che la fixino dato che è veramente fastidioso!
L'unico vantaggio è che ho salvato i wallpaper in Bluetooth files, quindi ci metto un secondo a ritrovare la folder :cool:
Per l'altro errore, a me mai successo :o
-
Wallpaper set and save
Scusate, ma ho qualche problema nell'utilizzo dell'app. Wallpaper set and save:
ho un LG Optimus One ed ho settato la pagina iniziale in 5 schede; gradirei che l'immagine (che ho in 640x480) risultasse solo nella pagina iniziale (quella visibile in stand-by del cell) e non anche "spalmata" nelle pagine adiacenti (2 a sx e 2 a dx).
Qualcuno avrebbe la gentilezza e la pazienza per darmi una mano?
Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto! :)
Fabio