Ragazzi un app sicura per nascondere file multimediali?
Magari creando una cartella stesso sul device che per accedervi richiede una pass, qualcosa di simile
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un app sicura per nascondere file multimediali?
Magari creando una cartella stesso sul device che per accedervi richiede una pass, qualcosa di simile
grazie a tutti
Armadietto foto.
https://play.google.com/store/apps/d...ps.photoLocker
Non so il costo perché l'ho scaricata gratis da Amazon come app dei giorno.
Thread spostato in sezione applicazioni.
(Cerca di usare titoli "in italiano"....non tanto per me....ma per gli altri utenti....dato che è il secondo topic che apri con un titolo in inglese....e il forum è italiano.
Grazie )
Perfetta, è gratis, l'unica cosa è possibile nascondere l'icona? oppure camuffarla con l'icona di qualcos'altro? Come per esempio l'app "Hide it pro" che non uso più perchè non mi è mai sembrata tanto sicura, ho avuto sempre la paura che le foto venissero salvate su qualche server
@royy7 Hai ragione chiedo scusa :)
C'è Quick Pic. Gratis, ti permette di ignorare, nascondere cartelle, file multimediali e mettere password. Lo trovi sullo Store Google
Inviato dal mio Xperia SP White
È vero. Per nasconderle da un gestore file conosco solo es gestore file che nasconde cartelle però non credo si possa mettere password. Uso Quick Pic solo per nascondere foto /video di whatsapp perché mi trovo sempre foto doppie o file di whatsapp nella galleria stock e non mi piace. Però se apro un gestore file li visualizza, e per nasconderli potresti usare appunto es gestore file però non puoi mettere password. No non ho provato hide pro e mi fido di Quick
Inviato dal mio Xperia SP White