CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Installazione cwm da adb e dispositivo brikkato

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installazione cwm da adb e dispositivo brikkato

Salve, sono un infelice detentore del tablet POLAROID MIDC410PR002.133. ANDROID 4.0.0
    Ho tentato di installare su questo dispositivo la CWM utilizzando ADB e seguendo la guida a disposizione in rete. I comandi sono questi:
    adb push flash_image /dev/
    adb push recovery.img /dev/
    chmod 755 /dev/flash_image
    /dev/flash_image recovery /dev/recovery.img
    chmod 644 /system/etc/install-recovery.sh
    dopo di che il tablet č deceduto... va in loop e resta nell'immagine iniziale di boot.
    Inutile dire che sto cercando soluzioni ma vorrei un chiarimento:
    utilizzando ADB se digito "adb devices" dalla schermata di avvio del tablet mi restituisce questa stringa:
    list of devices attached
    20080411413fc082 devices
    mentre se lo digito entrando in modalitā recovery (volume+on/off) mi restituisce questa stringa:
    list of devices attached
    20080411413fc082 recovery
    e al comando "adb get_state" mi restituisce "unknown"
    Nel primo caso ho la possibilitā di entrare nella shell e utilizzare i comandi ADB ma poiche vā in loop non ho neanche il tempo per digitare un paio di lettere.
    Nel secondo caso invece quando digito "adb shell" mi restituisce questa stringa:
    - exec '/system/bin/sh' failed: no such file or directory <2> -
    Vorrei trovare il modo per entrare con Adb nella root per tentare in qualche modo il ripristino considerato che il firmware stock per questo tablet non esiste. Qualche suggerimento? Grazie

2.  

Permessi di invio