Ciao ragazzi.volevo sapere se esiste un launcher o un tema che sia uguale a quello del iphone.ho cercato nel market ma io cerco quello identico all ' iphone.grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.volevo sapere se esiste un launcher o un tema che sia uguale a quello del iphone.ho cercato nel market ma io cerco quello identico all ' iphone.grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Identico non esiste. A parte che penso che apple non apprezzerebbe :D
C'è go laucher che è un po' simile, con alcune differenze, ma è un po' scattoso.
Se per il tuo telefono c'è la rom miui flasha quella che è molto simile ad ios.
Ma perché vuoi un launcher come iphone? Con tutte le gui belle che ci sono... prova spb shell 3d, altro che iphone ;)
Uno dei temi di Go Launcher Ex, il Classic, è molto molto simile all'iPhone. Ha anche lo stesso sfondo! :)
Se cerchi sul market c'è un tema di adw launcher simile a iphone, anche se dubito uguale.
SPB 3D... E STUPENDO... MOLTO MEGLIO DELL'IPHONE!!!! :D:D:D
P.S. android 4 life:-$:-$:-$:-$:-$
va beh non andiamo OT, se vuole il launcher simile all'iphone avrà le sue motivazioni.
come ti è già stato consigliato prova go launcher ex (sul mio optimus one gira fluidissimo,forse scatta su un terminale come l'ideos) e puoi scaricare dal market il tema dell'iphone. Ci sono un fottio di launcher ed'ancora più temi in stile apple. Chi cerca trova. :)
Io preferisco go laucher con orologio 3d, altro che iphone. Vengo da un vecchio 5800XM nokia sembra di essere su un'altro pianeta, il pianeta di Android ed è bellissimo:)
GO LAUNCHER EX con tema Iphone
Installa GO Launcher EX, che tra parentesi migliora l'uso, e poi cerca il tema Iphone sul market o vedi http://goo.gl/hFbA5
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk