Problema "Illegal access detected" School Idol
Ho un problema con il gioco School Idol festival (https://play.google.com/store/apps/d...id.lovelive_en), lo installo, lo avvio ma vengo bloccato dal messaggio "Illegal access detected, game cannot start", in rete dicono che il problema dipende dal root ma ci sono anche report di utenti che ricevono tale notifica di errore anche con un cellulare NON rootato (come me). esistono anche dei modi per aggirare l'errore in dispositivi con root, installando il modulo xposed root cloack, però a quanto ho capito per farlo funzionare c'è bisogno del root e mi pare una cosa assurda dover rootare il mio cell per poter installare un programma che nasconde il root.
Il mio smartphone è uno xiaomi redmi 1s, con rom di Xiaomi.eu, assolutamente pulita (non ho mille app installate, non ho virus e non è rootata) il problema c'era anche quando il sistema era nuovo (ho provato a installare il gioco il giorno dopo che mi è arrivato il cell, ci ho riprovato di nuovo l'altro ieri per vedere se avevano risolto...
se qualcuno ne sa qualcosa e può aiutarmi pls help me, ty