Visualizzazione stampabile
-
SOS Amici
Salve amici,
avrei una domanda per voi!!
Ho appena resettato il mio Samsung HDC N9006 Il chinafonino Note 3.
Premetto formattazione andata a buon fine, perō ora all'accensione non mi esce pių l'interfaccia grafica con la scritta Samsung ma bensė "Andoid" Poi una volta avviato il telefono, nella schermata del menų mi da lo sfondo nero. Ragazzi come posso fare tornare il mio telefono normale?? Grazie per la cortese attenzione. Sapete scrivermi tutti i passaggi??? Grazie grazie grazie. Mirko
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attilo
Salve amici,
avrei una domanda per voi!!
Ho appena resettato il mio Samsung HDC N9006 Il chinafonino Note 3.
Premetto formattazione andata a buon fine, perō ora all'accensione non mi esce pių l'interfaccia grafica con la scritta Samsung ma bensė "Andoid" Poi una volta avviato il telefono, nella schermata del menų mi da lo sfondo nero. Ragazzi come posso fare tornare il mio telefono normale?? Grazie per la cortese attenzione. Sapete scrivermi tutti i passaggi??? Grazie grazie grazie. Mirko
Ciao Mirko, questa č la sezione per le applicazioni per android: siamo un po fuori tema.
Scorri la home del forum fino alla sezione del tuo dispositivo e vedi se trovi qualcosa di utile fra i post in rilievo, cerca se c'č qualcosa sul tuo dispositivo, nel caso non ci sia apri un nuovo topic spiegando cosa č successo e con un titolo piu adatto ;)
-