Perfetto, ora per visualizzare le anteprime in questa scheda, devi aprire un sito utilizzando la ricerca di Google e poi salvarlo nei Preferiti su disp. mobili.
Visualizzazione stampabile
Dunque è necessario salvare i preferiti nella cartella preferiti dispositivo mobile. Io l' ho tutti in preferiti desktop
Edit.
In pratica devo riaprire tutti i miei preferiti facendo la ricerca da Google e così mi è apparso la prima anteprima.
Mi pare un po assurda come procedura....
Comunque grazie xantium, non credo avrei mai capito questa procedura contorta da solo. Anche perché i preferiti li aggiungo sempre dal computer e quindi non facendolo col Note 3, non me ne sarei accorto
Sul widget puoi visualizzare sia i Preferiti desktop sia i Preferiti su disp. mobili.
Se preferisci avere i Preferiti desktop sul widget devi avere le anteprime anche nella pagina web di Google su Chrome del PC.
Allegato 120369
Sto vedendo che non sempre funziona il giochetto di aprire il preferito ricercandolo da Google.
Tra l'altro si possono avere solo 6 anteprima, perché sotto la scritta Google carica solo 6 anteprima... Mah sempre più contorto
A volte capita che devi effettuare la ricerca più volte, non preoccuparti di vedere solo sei anteprime sotto la scritta Google, funziona lo stesso anche con i siti di cui non si vede l'anteprima sulla scheda di Google ( sotto la scritta Google vengono visualizzati le sei anteprime dei siti più visitati ).
Ricapitolando: apri un sito tramite la pagina di ricerca di Google, poi salvalo nei preferiti, poi vai al widget e digita sul preferito, una volta aperto su Chrome poi dovrebbe esserci l'anteprima sul widget ( può capitare di dover ripetere la ricerca ).
Un po' macchinoso, ma efficace.
Scusate, chiedo conferma: con sto cacchio di chrome i preferiti non si possono riordinare?
Grazie
ciao a tutti,
avrei qualche problema con chrome da oggi:
e' praticamente molto lento del normale nel caricare le pagine web;addirittura resta fermo anche nel caricare la pagina predefinita.
Qualche dritta?
Grazie