Visualizzazione stampabile
-
Gestione Google Chrome.
Sapete come gestire la posizione dei preferiti dell'applicazione Google Chrome?
Riesco a farlo solo dal PC
Inoltre non capisco come mai di alcuni preferiti ho l'anteprima e di altri no.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
Nessuno sa aiutarmi?
L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore....non prima.
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento. Grazie
-
Se vuoi spostare i preferiti da una cartella ad un'altra basta che tieni premuto a lungo sul preferito in questione e poi vai in modifica, se invece vuoi modificare l'ordine credo che quello non sia possibile farlo in effetti.
-
Esatto intendevo l'ordine.
Mentre sai come mai di alcuni preferiti rimane l'anteprima mentre di molti altri no?
-
Mah a me sembra che le anteprime le mantenga per i siti che effettivamente apro. Se invece non vengono consultati sembra che l'anteprima non la dia
-
Anche che lascio finire il caricamento della pagina l'anteprima non rimane.
-
Quote:
fabio1788
qualcun altro ha questi problemi o sa come risolverli?
Preciso che ho un Galaxy note 3
-
Qualcuno sa dirmi come posso visualizzare i preferiti che ho su Chrome Pc su Chrome sul mio Galaxy S5?
-
sALVE, Come faccio a copiare sul chrome del samsung S3 i preferiti che ho sul pc? Grazie
-
Quote:
fabio1788
qualcuno sa come risolvere ?
-
Quote:
Peppers00
Qualcuno sa dirmi come posso visualizzare i preferiti che ho su Chrome Pc su Chrome sul mio Galaxy S5?
Quote:
Lamu
sALVE, Come faccio a copiare sul chrome del samsung S3 i preferiti che ho sul pc? Grazie
Basta eseguire l'accesso da chrome del pc con l'indirizzo email con cui usate chrome nello smartphone. Così li avrete sincronizzati sia nello smartphone che sul pc
-
ripropongo la domanda......come posso avere l'anteprima dei preferiti sul widget di chrome del mio note 3?
Tutti i preferiti che ho salvato sono senza immagine
-
1 allegato(i)
Quote:
fabio1788
ripropongo la domanda......come posso avere l'anteprima dei preferiti sul widget di chrome del mio note 3?
UP
Allegato 120061 i preferiti mi si vedono sempre così, senza caricare un 'anteprima del sito
-
Quote:
Peppers00
Quote:
Lamu
Ciao Peppers e Lamu.
Premetto che, ovviamente, occorre sia attiva la sincronizzazione di Chrome sul PC con lo stesso account Google dello smartphone.
Avviate Chrome sullo smartphone, poi selezionate la stella dei preferiti nella barra in basso,
in alto sarà visualizzato: Preferiti > Preferiti su disp. mobili,
voi selezionate la scritta in grigio Preferiti,
sarà visualizzato:
Preferiti desktop;
Altri preferiti;
Preferiti su disp. mobili.
Non vi resta che selezionare Preferiti desktop.
;)
-
Quote:
fabio1788
UP
Allegato 120061 i preferiti mi si vedono sempre così, senza caricare un 'anteprima del sito
come posso fare per far vedere l'anteprima del preferito sul widget di chrome?
-
3 allegato(i)
Quote:
fabio1788
Quote:
fabio1788
Quote:
fabio1788
come posso fare per far vedere l'anteprima del preferito sul widget di chrome?
Ciao Fabio.
Mi hai fatto incuriosire e così ho inserito anch'io il widget dei preferiti, anche a me all'inizio non c'erano le anteprime, ma poi ho capito come risolvere:
è necessario che ci siano le anteprime anche nella scheda Google di Chrome.
Le seguenti immagini ti faranno comprendere meglio:
Allegato 120352 Allegato 120353 Allegato 120354
-
Quote:
xantium
Ciao Fabio.
Mi hai fatto incuriosire e così ho inserito anch'io il widget dei preferiti, anche a me all'inizio non c'erano le anteprime, ma poi ho capito come risolvere:
è necessario che ci siano le anteprime anche nella scheda Google di Chrome.
Le seguenti immagini ti faranno comprendere meglio:
Allegato 120352 Allegato 120353 Allegato 120354
Dove la trovo questa "scheda Google di Chrome" di cui parli?
Da me inizialmente si vedeva qualche anteprima ma ora non se ne vede neanche uno.
-
Quote:
fabio1788
Dove la trovo questa "scheda Google di Chrome" di cui parli?
Da me inizialmente si vedeva qualche anteprima ma ora non se ne vede neanche uno.
Quando avvii Chrome e digiti su + ( Nuova scheda ), non ti si visualizza la pagina web di Google?
-
1 allegato(i)
Si. ma così si vede Allegato 120359
-
Quote:
fabio1788
Perfetto, ora per visualizzare le anteprime in questa scheda, devi aprire un sito utilizzando la ricerca di Google e poi salvarlo nei Preferiti su disp. mobili.
-
Dunque è necessario salvare i preferiti nella cartella preferiti dispositivo mobile. Io l' ho tutti in preferiti desktop
Edit.
In pratica devo riaprire tutti i miei preferiti facendo la ricerca da Google e così mi è apparso la prima anteprima.
Mi pare un po assurda come procedura....
Comunque grazie xantium, non credo avrei mai capito questa procedura contorta da solo. Anche perché i preferiti li aggiungo sempre dal computer e quindi non facendolo col Note 3, non me ne sarei accorto
-
1 allegato(i)
Quote:
fabio1788
Dunque è necessario salvare i preferiti nella cartella preferiti dispositivo mobile. Io l' ho tutti in preferiti desktop
Edit.
In pratica devo riaprire tutti i miei preferiti facendo la ricerca da Google e così mi è apparso la prima anteprima.
Mi pare un po assurda come procedura....
Comunque grazie xantium, non credo avrei mai capito questa procedura contorta da solo. Anche perché i preferiti li aggiungo sempre dal computer e quindi non facendolo col Note 3, non me ne sarei accorto
Sul widget puoi visualizzare sia i Preferiti desktop sia i Preferiti su disp. mobili.
Se preferisci avere i Preferiti desktop sul widget devi avere le anteprime anche nella pagina web di Google su Chrome del PC.
Allegato 120369
-
Sto vedendo che non sempre funziona il giochetto di aprire il preferito ricercandolo da Google.
Tra l'altro si possono avere solo 6 anteprima, perché sotto la scritta Google carica solo 6 anteprima... Mah sempre più contorto
-
Quote:
fabio1788
Sto vedendo che non sempre funziona il giochetto di aprire il preferito ricercandolo da Google.
Tra l'altro si possono avere solo 6 anteprima, perché sotto la scritta Google carica solo 6 anteprima... Mah sempre più contorto
A volte capita che devi effettuare la ricerca più volte, non preoccuparti di vedere solo sei anteprime sotto la scritta Google, funziona lo stesso anche con i siti di cui non si vede l'anteprima sulla scheda di Google ( sotto la scritta Google vengono visualizzati le sei anteprime dei siti più visitati ).
Ricapitolando: apri un sito tramite la pagina di ricerca di Google, poi salvalo nei preferiti, poi vai al widget e digita sul preferito, una volta aperto su Chrome poi dovrebbe esserci l'anteprima sul widget ( può capitare di dover ripetere la ricerca ).
Un po' macchinoso, ma efficace.
-
Scusate, chiedo conferma: con sto cacchio di chrome i preferiti non si possono riordinare?
Grazie
-
Quote:
egyptian81
Scusate, chiedo conferma: con sto cacchio di chrome i preferiti non si possono riordinare?
Grazie
Sì, ma devi farlo tramite Chrome sul PC.
-
Quote:
xantium
Sì, ma devi farlo tramite Chrome sul PC.
Quindi si è obbligati ad installarlo sul pc... che cagata!!
Ok che non è una roba vitale ed è ovviabile, però non credo che vadano sul lastrico se aggiungono sta funzione...
-
ciao a tutti,
avrei qualche problema con chrome da oggi:
e' praticamente molto lento del normale nel caricare le pagine web;addirittura resta fermo anche nel caricare la pagina predefinita.
Qualche dritta?
Grazie
-
Quote:
trottolino01
ciao a tutti,
avrei qualche problema con chrome da oggi:
e' praticamente molto lento del normale nel caricare le pagine web;addirittura resta fermo anche nel caricare la pagina predefinita.
Qualche dritta?
Grazie
Cancella dati e cache
-
Quote:
Gege98
Cancella dati e cache
grazie per l'aiuto: intendi la cronologia?
scusa la poca esperienza nel settore
-
Quote:
trottolino01
grazie per l'aiuto: intendi la cronologia?
scusa la poca esperienza nel settore
Da impostazioni→app
-
Quote:
Gege98
Da impostazioni→app
sono su impostazione; ma non trovo la voce app!! potresti essere un po piu' chiaro?please
-
Quote:
trottolino01
sono su impostazione; ma non trovo la voce app!! potresti essere un po piu' chiaro?please
Perdonami, imprecisione mia allora..... intanto prova a riavviare il telefono e se la cosa non sortisce alcun effetto apri le importazioni di sistema, trova la voce applicazioni, trova chrome e fai in ordine, termina, cancella cache, cancella dati poi riavvia il terminale. La app sarà come appena installata.
-
Quote:
Gege98
Perdonami, imprecisione mia allora..... intanto prova a riavviare il telefono e se la cosa non sortisce alcun effetto apri le importazioni di sistema, trova la voce applicazioni, trova chrome e fai in ordine, termina, cancella cache, cancella dati poi riavvia il terminale. La app sarà come appena installata.
ho fatto cosi': da gestione applicazione, chrome,arresto forzato,cancella dati,svuota cache,riavvio dispositivo.
Ritornata pagina iniziale come la prima volta di utilizzo.
vola adesso...grazie tante[emoji6]