CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

(risolto) app per cambiare/iconizzare cartelle??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    (risolto) app per cambiare/iconizzare cartelle??

    ragazzi mi sapete segnalare un'app semplice per modificare il triste aspetto delle cartelle grige sul display con una qualsiasi icona/disegno...gratis o anche a pagamento?

    senza pero essere costretto a modificare lo sfondo live presente...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    La mia soluzione è quella di scaricarti un launcher come ADW che è gratuito e leggero, poi lo lanci e lo applichi, una volta fatto cerchi ancora nel market "adw theme" e scarichi.
    Poi vai nelle impostazioni di ADW, selezioni ADW, scegli tema e lo imposti e vedrai che solo le icone come tu chiedi cambiano.

    Se dovesse cambiarti anche lo sfondo live:
    tieni premuto sullo schermo
    clicca su sfondi
    clicca su sfondi live
    selezioni quello che ti piace
    lo applichi.

    Un qualsiasi launcher non pregiudica nè l'uso di widget nè di sfondi nè di app, se il tuo unico obiettivo è cambiare le icone fai quanti scritto nelle prime 5 righe, se hai ancora bisogno scrivi sotto ma se fai tutto bene vedrai che prendi confidenza, ciao!
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    Egon (02-04-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    La mia soluzione è quella di scaricarti un launcher come ADW che è gratuito e leggero, poi lo lanci e lo applichi, una volta fatto cerchi ancora nel market "adw theme" e scarichi.
    Poi vai nelle impostazioni di ADW, selezioni ADW, scegli tema e lo imposti e vedrai che solo le icone come tu chiedi cambiano.

    Se dovesse cambiarti anche lo sfondo live:
    tieni premuto sullo schermo
    clicca su sfondi
    clicca su sfondi live
    selezioni quello che ti piace
    lo applichi.

    Un qualsiasi launcher non pregiudica nè l'uso di widget nè di sfondi nè di app, se il tuo unico obiettivo è cambiare le icone fai quanti scritto nelle prime 5 righe, se hai ancora bisogno scrivi sotto ma se fai tutto bene vedrai che prendi confidenza, ciao!
    madonna e chi sei mister android in persona
    adesso sono al lavoro appena vado a casa seguo i tuoi suggerimenti.... per adesso ti ringrazio!!!! ti faccio sapere comunque....

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    adw gratis non lo trovo

    c'e' un certo ADWLauncher EX a 2,30 era questa l'app che mi segnalavi?
    poi ho trovato gratis: ADW.Laucher ha una icona celeste e bianca

    poi ci sono vari ADW Theme.....
    Ultima modifica di Egon; 03-04-11 alle 02:47

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    hai ragione che non puoi trovarlo sul market, ti ho detto così perchè avendo la rom cyanogen che la presenta di default ho dato per scontato che si trovasse sul Market.

    La versione che hai detto tu è la versione EX che è a pagamento, a questo punto prova Go Launcher che sia nella versione free che in quella EX è gratuita e ha molti temi, ti ho cercato sul market:
    https://market.android.com/search?q=...er&so=1&c=apps
    le prime due sono i launcher veri e propri, a seguire ci sono tanti temi alcuni dedicati e creati apposta altri ancora che sono compatibili
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    Egon (04-04-11)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    hai ragione che non puoi trovarlo sul market, ti ho detto così perchè avendo la rom cyanogen che la presenta di default ho dato per scontato che si trovasse sul Market.

    La versione che hai detto tu è la versione EX che è a pagamento, a questo punto prova Go Launcher che sia nella versione free che in quella EX è gratuita e ha molti temi, ti ho cercato sul market:
    https://market.android.com/search?q=...er&so=1&c=apps
    le prime due sono i launcher veri e propri, a seguire ci sono tanti temi alcuni dedicati e creati apposta altri ancora che sono compatibili
    grazie sei stato gentilissimo!!!!! bellissimo avere delle icone per personaluzzare le cartelle mi mancava troppo questa app

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    di nulla, grazie a te per la voglia di android, chiudo in quanto penso che il problema sia risolto alla prossima!
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy