CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

file .odex in system/app.....dopo disinstallazione app???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    file .odex in system/app.....dopo disinstallazione app???

    ciao ragazzi ho notato che dopo l installazione di una appl dal market in /system/app ci sono due file...... "nomeapp".apk e "nomeapp".odex......una volta disinsatallata l applicazione sparisce il file .apk ma rimane il file .odex......cosa serve??perche non me lo cancella con l applicazione???e domanda ancora piu importante lo posso cancellare??...ovviamente dopo che e stato cancellato il file .apk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ......nessuno mi ha risposto....va bhe ho fatto un po di ricerche.......e ho capito che la mia ROM custom della samsung android 2.3.6 e una rom ODEX......non sbaglio vero???bhe in realta ste domande le ho fatte per capire come ripulire per bene la rom dalle applicazioni che disinstallo(anche quelle pre installate).....quello che mi interessa e percio capire cosa cancellare.....posso cancellare in principio il file .apk e il file .odex corrispondente....ma dove sono salvate le configurazioni dell app?dove devo cercare??
    a tale scopo mi servirebbe un applicazione tipo root explorer non a pagamento......me ne consigliate una carina??
    a....quasi dimenticavo come faccio a ripulire la "devik cache" del mio samsung galaxy W???
    rispondetemi.....((((((pleaase

    p.s. ma le configurazioni sono parte della cache di sistema???da quello che ho capito esistono la cache dei programmi (i file temp),la devik cache per l avvio veloce dei programmi...e poi i file di configurazione dei programmi...sbaglio???
    Ultima modifica di di0nis0; 10-02-12 alle 17:35

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    I dati delle app si trovano in /data/data/"nome" e per quanto riguarda il file odex lo puoi eliminare dopo aver eliminato l'apk. Per quanto riguarda le applicazioni che ti servono io ti cosiglio vivamente queste: file manager ( https://play.google.com/store/apps/d...ot.browserfree ); system cleanup ( https://play.google.com/store/apps/d...nup.Inteks.org ); e per finire andromizer ( https://play.google.com/store/apps/d...ddy.customizer ) spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy