volevo sapere se c'è un visualizzatore di immagini dove posso sfogliare le immagini...
stile iphone per intenderci...
quello default nn mi piace troppo...
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se c'è un visualizzatore di immagini dove posso sfogliare le immagini...
stile iphone per intenderci...
quello default nn mi piace troppo...
Prova photo burtst !
dovrebbe essere quello che cerchi :)
ok provo e ti faccio sapere
photoSlide e Photo Burst spaccano :)
photo burst crasha...
all'index delle immagini si blocca
sono fluidi, soprattuto slide.... ma con la gallery di default, puoi vedere anke i video, mentre con questi no....:cool:
Prova Picture Viewer è il più simile all'iphone anche se non ho ancora capito bene l'uso dello zoom
io l'ho provato il viewer è carino...
ma quando zoomi nn si può muovere l'immagine...quindi vedi ingrandito solo il centro della foto...
però come slide è carino...fluido ma lento a partire
non so che versione hai provato ma io posso muovere la foto zoomata. Lascia il dito sull'immagine fino a sentire la vibrazione e poi muovila
provo e ti dico
Non trovo nè su Cyrket nè sul market PhotoSlide.. qualcuno ha il barcode da linkare qua, così possi provarlo? :-\
la zoomata e movimento funziona ma nn è molto comoda...non c'è un software in multitouch?
ciao a tutti
mi accodo pure io alla richiesta, photo burtst sul mio magic è lento, picture viewer non da le miniature delle immagini, quello di default andrebbe bene ma elenca tutte le cartelle dove ci sono immagini e mi piacerebbe selezionare quali visualizzare e quali no....
Vi linko l'apk di PhotoSlide che ho trovato dopo un pò di tentativi in rete: https://www.sugarsync.com/pf/D631402_962123_1863
E' bellino e molto più versatile degli altri.. peccato che il tasto back riporti alla Home!
photoSlide v1.1.7 Application for Android | Multimedia
PhotoSlide è nel market, nel link qui sopra c'è anche il barcode.
Non è visibile però per chi ha il Galaxy con firmware precedente all'II5
Boh, non riesco a trovare PhotoSlide nel market; non l'ho mai trovato... a quanto so è disponibile solo nel market americano. ma tu l'hai visto o installato?
non trovo photoslide dal market, ed ho la ii5
una galleria che supporti il multitouch?ho guardato in giro ma non ho trovato nulla :'(
speriamo di vederla presto allora :)grazie x l'info ;)
navigando per la rete mi sono imbattuto in un'applicazione per visualizzare le foto molto carina,anche se ancora parecchio acerba..la potete trovare sul market scrivendo imagine multi-touch e,come avrete capito dal nome supporta il mt (pinch zoom), anche se c'è ancora da lavorarci parecchio su.un'ultima cosa l'app è a pagamento (0,99 $).
credo sia un buon inizio e se continuerà a crescere avremo una bella gallery con mt!!! :D