Visualizzazione stampabile
-
Una piccola domanda su questo che pare il thread più accreditato per essere l'ufficiale Sygic...
La mappa italiana pesava quasi 1GB quando l'ho scaricata con il downloader, lo stesso downloader adesso (nella sezione download) ne dichiara circa 440MB per la mappa ITA e nella cartella della mappa della SD ci sono effettivamente circa 440MB.
Eppure dalla mia SD (che è quasi piena ormai) mancano effettivamente tutti i 980MB che ho scaricato inizialmente...
Qualcuno sa che fine han fatto gli altri 540MB (circa)?!
E' fisiologico? E' un errore?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunkendroid
Una piccola domanda su questo che pare il thread più accreditato per essere l'ufficiale Sygic...
La mappa italiana pesava quasi 1GB quando l'ho scaricata con il downloader, lo stesso downloader adesso (nella sezione download) ne dichiara circa 440MB per la mappa ITA e nella cartella della mappa della SD ci sono effettivamente circa 440MB.
Eppure dalla mia SD (che è quasi piena ormai) mancano effettivamente tutti i 980MB che ho scaricato inizialmente...
Qualcuno sa che fine han fatto gli altri 540MB (circa)?!
E' fisiologico? E' un errore?!
ti dico la mia esperienza scaricato titto via WIFI sul mio Nexus s son esattamente 463 Mb solo di mappa italiana tutto il navigatore occupa 913 MB dunque hai solo circa 70 mb in +
lo stò provando da circa 1 mese a pochissimi bug ma spero che li risolvano con la prossima versione niente di grave però
se vuoi trovare dei POI agg (soprattutto gli autovelox vai su Poiplaza.com .
ciao spero di esserti stato di aiuto :)
-
grazie 1000 mi hai tolto un dubbione
sicuramente darò un occhio a poiplaza. :)
-
chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato argomento e/o sono ot...
ho installato sygic sul mio smartphone, ma mi da in periodicamente il messaggio "sygic is denied to obtain your current position"... eppure mi pare che tutti i permessi della app siano abilitati...
quali problemi comporta questo messaggio? come posso risolvere?
grazie