Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
donut, sarebbe android 2.0???? giusto? quali saranno le cose ke verranno inserite??? e soprattutto si dovra' cambiare spl o altro????
non la 2.0.. è una minor release, niente stravolgimenti..
non so cosa ci sarà di nuovo, sicuramente il market migliorato ma di più nin zo..
non credo si dovrà cambiare spl..addirittura cyanogen sta lavorando per arrivare al punto di non dover effettuare nemmeno un wipe :D
-
Quote:
eltommi
non la 2.0.. è una minor release, niente stravolgimenti..
non so cosa ci sarà di nuovo, sicuramente il market migliorato ma di più nin zo..
non credo si dovrà cambiare spl..addirittura cyanogen sta lavorando per arrivare al punto di non dover effettuare nemmeno un wipe :D
ma quindi e' previsto in questi giorni l'uscita di una versione cyanogen con donut???
per curiosita' perke' gli danno tutti nomi di dolci (cupkake,donut,ecc.)
-
Quote:
treperio
ma quindi e' previsto in questi giorni l'uscita di una versione cyanogen con donut???
per curiosita' perke' gli danno tutti nomi di dolci (cupkake,donut,ecc.)
come ho detto la cyanogen integra già del codice che proviene da donut..e negli ultimi giorni google ha rilasciato taaaaaaaaanto altro codice donut, che cyanogen sta mettendo nella experimental..se sia donut completa non so, ma seguendo i suoi twitter pare ci siamo quasi!
nomi di dolci? forse perchè siamo dei golosoni? :P