CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Flipboard: Ancora problemi, ogni 2 aggiornamenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Flipboard: Ancora problemi, ogni 2 aggiornamenti.

Con l'ultimo update si sono messi "loro" a decidere cosa mostrami "In Copertina". Prima comparivano le ultime News di tutte le mie fonti. Con questo update, se spunto l'Opzione "Usa il formato delle storie di copertina precedente"" (o un nome simile) mi compaiono le FlipBoard Pics.
    Peccato che sono tutte notizie per me inutili, e che siano in inglese. Se metto l'account di YouTube su "In Copertina" mi campiono sempre 2 video di un canale che non seguo più... Dopo un'ora o già di li sembra tornare tutto Ok, nel senso che almeno mi compaiono canali che possono interessarmi... Ma poi basta che aggiorno il widget e il problema si ripresenta... Quando "In Copertina" non c'è nessuna notizia, il widget si resetta: mostra la schermata di benvenuto.

Qualcuno ne sa qualcosa? Nel senso... Ci sarà un modo per decidere osa voglio vedere "In Copertina" e nel Widget, o no? Devono scegliere loro per me?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

up. ho lo stesso problema, se possibile vorrei eliminare la sezione Copertina del widget e mettere solo le mie notizie/fonti (nello specifico La Repubblica e Ansa)

Permessi di invio