Buongiorno a tutti...
sono nuova del mondo Android... ho un samsung S plus. Ieri incuriosita da thinkfree office (ho il telefono da un anno e mezzo ma non l'avevo mai aperto!!) sono entrata nell'applicazione e ho trovato varie cartelle (per esempio fotocamera, viber, whatsapp al cui interno c'erano pictures ecc...) ho eliminato molti di questi files e alcune cartelle perchè nella mia ignoranza pensavo fossero superflue o che fossero cose che avevo semplicemente visionato ma non pensavo fossero le mie foto salvate nelle cartelle, o meglio, non pensavo che eliminandole da thinkfree office me le avrebbe eliminate dal telefono.
vado in galleria, dove avevo tutte le mie foto, comprese quelle scaricate da viber e whatsapp nelle rispettive cartelle, e trovo che è sparito tutto! come faccio a riavere le mie fotoooo? qualcuno mi può aiutare?? preciso che quando elimino uno di quei file mi appare una scritta che scompare subito che mi pare sia "/mnt/sdcard/"
preciso inoltre che non sono molto esperta... quindi se qualcuno può darmi qualche indicazione semplice sul da farsi.
Grazie infinite a tutti.
Francesca