Visualizzazione stampabile
-
Problemi con SMS BACKUP+
Buonasera a tutti!
Magari ne avete già parlato ma non riesco a trovare nulla...
Sto provando a salvare le conversazioni di whatsapp tramite smsbackup ma ogni volta che faccio backup mi dice che non ci sono elementi da salvare...
Eppure fino al 4 gennaio mi ha eseguito il backup senza problemi... poi ho cambiato telefono un tre mesi dopo ma continua a non salvare...
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
delfina
Buonasera a tutti!
Magari ne avete già parlato ma non riesco a trovare nulla...
Sto provando a salvare le conversazioni di whatsapp tramite smsbackup ma ogni volta che faccio backup mi dice che non ci sono elementi da salvare...
Eppure fino al 4 gennaio mi ha eseguito il backup senza problemi... poi ho cambiato telefono un tre mesi dopo ma continua a non salvare...
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie mille
Io sto usando da diverso tempo questa https://play.google.com/store/apps/d...pRestore&hl=it e finora non mi ha mai tradito, nemmeno con il passaggio a KitKat, che per ripristinare richiede che si debba impostare provvisoriamente l'applicazione come Predefinita di Messaggi...
Non conosco SMS Backup+ ma in recentemente avevo provato un paio di app per ripristinare e solamente quella segnata su mi era sembrata funzionare a dovere...
Spero, anche senza aver risposto alla domanda, di averti aiutato comunque. ;) Ciao
-
Scusami ma ti salva solo i messaggi o anche quelli di whatsapp?
-
Quote:
delfina
Scusami ma ti salva solo i messaggi o anche quelli di whatsapp?
Purtroppo, per quel che io sappia, solo messaggi.... Scusa, avevo letto di corsa la discussione e non avevo visto ti riferissi ai messaggi Whatsapp.
-
Quote:
ivanic
Purtroppo, per quel che io sappia, solo messaggi.... Scusa, avevo letto di corsa la discussione e non avevo visto ti riferissi ai messaggi Whatsapp.
Ok Grazie lo stesso...
-
Invece di utilizzare app di terze parti, meglio se esegui il backup direttamente da Whatsapp. Apri l'app, recati su Impostazioni, Impostazioni chat, backup delle conversazioni.
Nel percorso /mnt/sdcard/Whatsapp/Backups troverai il file wallpaper.bkup.
-
Dato che hai postato nel thread ufficiale di whatsapp.....e il crossposting è vietato dal regolamento....
Qui Chiudo. .....