Visualizzazione stampabile
-
sync outlook -> android
ho letto e riletto ma non ho ancora trovato una soluzione a questo problema che peraltro non mi sembra nemmeno così eccezionale...
esiste un programma che copi il contenuto di outlook (contatti, calendario, mail) sul mio magic in automatico?
non voglio exchange o roba simile...voglio solo che quando attacco il magic alla presa usb, outlook si sincronizzi con il mio cell!
htc sync per esempio sulle rom cyanogen funziona? ci sono alternative?
mi va anche bene se contatti calendario e posta sono copiati all'interno di un programma diverso da quello di google, senza quindi sincronizzazione con il server.
ciao e grazie!
-
Io uso Go contact sync per sincronizzare la rubrica di Outlook con quella di Gmail e Google Calendar sync per il calendario.
In questo modo il Galaxy si sincronizza con Gmail e di conseguenza con Outlook.
Per me funziona molto bene. Non so se é esattamente quello che cerchi
-
Cercavo piuttosto qualcosa di diretto. Devo sincronizzare l'outlook dell'ufficio e se cerco di collegarlo a googgle con gosync ho problemi a bypassare il firewall! Esistera' bene qualcosa di diretto outlook -> magic che non debba per forza passare per google!
-
sono l'unico che causa firewall non riesce a passare attraverso google per sincronizzare outlook e cellulare?!
ci sarà ben un programma che lo fa direttamente!
-
Interesserebbe anche a me fare qualcosa del genere... TRovato niente?
-
ragazzi le app google funzionano così.
non dovete cercare di fare una sincronizzazione outlook->cellulare ma outlook->google
anche se sarebbe meglio eliminare outlook :)
Thunderbird si sincronizza bene con calendario, contatti e posta di gmail.
-
Bè ma outlook rispetto all'ultima volta che ho provato thunderbird mi sembrava meglio.... Poi ora con msn nuovo si sincronizza pure con facebook.... Mi sembra difficile da poter eliminare... Cmq sia io ancora non trovo un programma che mi sincronizzi i contatti come si deve con google.... Me ne dite qualcuno? Possibile che ne esistano solo 1 paio? ANdroid Sync non sincronizza le foto.... Invece Go Contact Sync sembra proprio non syncronizzare anche se dice di farlo.... La risposta passa a thunderbird non è accettabile :)
-
Ho anch'io ho un problema di sincronizzazione.
Vengono sincronizzati solo il calendario e i contatti. E il resto ?
Note, attività ecc.
Qualcuno sa indicarmi come fare ?
Paolo
p.s. ho un Htc Desire
-
Mi sa che questa roba che chiedi su android non esiste :) Le note sono separate dalla sync perkè vengono inserite da programmi esterni da quello che ho capito... e quindi nn si integrano con calendario di google... ma forse mi sbaglio.... Cmq che programmi usi per fare la sync? quello dell'HTC? Io ho un milestone ma non si sincronizza bene nemmeno con i contatti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBlack
Mi sa che questa roba che chiedi su android non esiste :) Le note sono separate dalla sync perkè vengono inserite da programmi esterni da quello che ho capito... e quindi nn si integrano con calendario di google... ma forse mi sbaglio.... Cmq che programmi usi per fare la sync? quello dell'HTC? Io ho un milestone ma non si sincronizza bene nemmeno con i contatti...
Arrivo dal Touch Dual. La sincronizzazione era perfetta con molte opzioni e personalizzazioni.
Ora posso solo sincronizzare calendario e contatti.
Mi era molto utile per il mio lavoro riuscire a sincronizzare anche note e attività.
Ora uso Htc sync, ma ho provato anche android sync che però non funziona.
Ovviamente, lato pc, uso Outlook 2007.
Paolo
-
Sinceramente le note nn le uso, ma i contatti android sync li passa... hai messo l'usb in debug mode?
-
Quote:
BigBlack
Sinceramente le note nn le uso, ma i contatti android sync li passa... hai messo l'usb in debug mode?
Il problema è che vanno in conflitto htc sync e androd sync ( credo ). Quindi gira, gira, gira e non succede niente.
Paolo
-
Non so... su milestone mi funziona... Però non mi passa le foto e ti ho detto le note non so se funzionano.... Ma scusa prova a chiudere la suite di HTC no? termina i processi a mano se serve... E vedi se poi va... cmq ci vuole tempo... E 3 giorni fa è uscita una nuova versione di android sync... prova ad aggiornarlo
-
Vorrei sincronizzare anche le note e le attività da Outlook e Android, qualcuno sa come fare?
-
Provato MyPhoneExplorer?
ciao
-
Quote:
pierissimo
anche se sarebbe meglio eliminare outlook :)
Quoto e sottoscrivo al 100%...
Anche il discorso piu' "concettuale" ossia dato che Google ha rubrica, calendario e task, trovare qualcosa per sincronizzare l'Outlucco con questi, che a loro volta sincronizzi sul palmare!
Io ho fatto cosi' proprio per rubrica e calendario, anche se non dal PiccoloSoffice Guardafuori :cool: ma da altro client e calendario. Alla fine ho eliminato questi, e vivo felice usando solo Google Calendar e la rubrica di Google, accessibile da qualsiasi browser (fancu!o ai firewall!;)) e sincronizzati sempre sul mio Galaxy...:cool:
-
Android-Sync l'avete provato? Io non riesco a connetterlo! :(
-
Anche a me interessa qualcosa per le Note
Con i contatti ho risolto alla grande esportando in csv
e poi importando in Gmail.
-
Quote:
saviothecnic
Anche a me interessa qualcosa per le Note
Con i contatti ho risolto alla grande esportando in csv
e poi importando in Gmail.
Io ci ho rinunciato da tempo ( ad Outlook ).
Ora uso solo Gmail per tutto: contatti, calendario, attività e note ( documenti in gmail ).
La sincronizzazione avviene in tempo reale ( anche con le mail di altri account importati in gmail ).
Per le note ( documenti ) uso gdocs e per le attività gtasks.
Prova. Io non sono tornato indetro. ;)
Paolo
-
Per sicronizzare Outlook 2007 con Gmail uso Gsync
Fieldston Software - gSyncit - Sync Outlook and Google Calendars, Contacts, Notes and Tasks
che sincronizza le note "camuffandole" da GDocuments. Gestisce anche calendari multipli ed è abbastanza personalizzabile. A pagamento per circa 18 euro ed aggiornamenti che stanno dietro ai cambiamenti di Gmail.
-
Sto provando un po di cose intanto segnalo questo soft ma non fa Note :(
Android-Sync | sync android to Outlook with USB
Per le note sto provando GTasks che fa una sorta di Nota e si sincronizza con le Attività di Gmail mo vedo se a mano copio e incolle le note da Outlook in attività ma se si trova qualcosa di auto e gratis ben venga :D
-
io da quando ho scoperto myphoneexplorer non ho più problemi.
Però non sincronizza le note.
-
Quote:
sdimaio
ho letto e riletto ma non ho ancora trovato una soluzione a questo problema che peraltro non mi sembra nemmeno così eccezionale...
esiste un programma che copi il contenuto di outlook (contatti, calendario, mail) sul mio magic in automatico?
non voglio exchange o roba simile...voglio solo che quando attacco il magic alla presa usb, outlook si sincronizzi con il mio cell!
htc sync per esempio sulle rom cyanogen funziona? ci sono alternative?
mi va anche bene se contatti calendario e posta sono copiati all'interno di un programma diverso da quello di google, senza quindi sincronizzazione con il server.
ciao e grazie!
C'é Companion Link for Outlook ma é a pagamento con TRIAL di 14gg
Sync Android with Outlook - Sync contacts and calendar -- CompanionLink Software
-
Quote:
Robertom
Però non sincronizza le note.
Invece le Note sono le cose che più mi servono :'(
Possibile non ci sia nulla :(
-
Quote:
saviothecnic
Invece le Note sono le cose che più mi servono :'(
Possibile non ci sia nulla :(
Rinunciaci!
Le note e i task di outlook non si possono sincronizzare, ho cercato per mesi una soluzione ma niente.
-
Ciao a tutti.
Io ho sincronizzato "per sbaglio" il mio HTC desire s con Outlook express e ora ho un sacco di indirizzi email che non vorrei avere...come posso eliminarli?
-
Sono passato anch'io da poco ad Android arrivando da WM 6.1....tutti a dare addosso a Bill ma sulla gestione delle sincronizzazioni mail/calendario/rubrica il mio S740 era una favola.
Lo attaccavi alla porta USB e con un click era tutto a posto con aggiornamento in tempo reale.
Mai e poi mai ho avuto un problema.
Adesso col mio Acer E310 (del quale sono soddisfatto) non riesco a fare una sincronizzazione che sia fatta come Dio comanda magari 2 volte di seguito :'(
Possibile che si debba dipendere da Gmail?
Possibile che se uso Acer Sync mi si raddoppiano gli appuntamenti e altri casini?
Possibile che ottimi software tipo Android Sybc Manager Wifi non mi permettano di sincronizzare in modo unidirezionale (mi spiego...se ho la rubrica del telefono vuota e quella di Outlook piena lui mi chiede si svuotare quella di outlook per sincronizzare e non il contrario magari....ASSURDO!!!!)???
Per disperazione ho provato anche con Gmail e anche li ci sono spesso incongruenze, caratteri deformati e comunque, ripeto, perchè devo dipendere da loro?
Android è stato creato per renderci tutti dipendenti da google (gmail & similia)?
A quando una bella class-action per tentativo di monopolio anche a loro?
Incredibile, andrà a finire che cambierò s.o. e quindi telefono!
-
Sto provando da qualche giorno MyPhoneExplorer.....direi che va benissimo.
Strano però, era uno dei primi programmi di sincronizzazione che avevo collaudato e mi aveva dato problemi come gli altri.
Forse avevo sbagliato qualcosa io.
Per il momento lo uso con cautela (conferma manuale ad ogni eliminazione/modifica) ma sembra funzioni molto ma molto bene ;)