Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niklaus96
Ma allora è una mezza fregatura!
Se ogni volta devi aspettare che 5 persone usino il tuo dopo che tu ne hai usato uno a caso di un'altra persona, neanche tra 2-3 anni puoi prendere il primo (ne dico una a caso) buono di 30€ per il play store! xD
La cosa migliore è fare video su YouTube così le persone mettono il tuo codice, poi tu fai il possibile per aiutarli.. Ma bisognerebbe avere almeno 500 iscritti o giù di li
-
Quote:
MarioTab
La cosa migliore è fare video su YouTube così le persone mettono il tuo codice, poi tu fai il possibile per aiutarli.. Ma bisognerebbe avere almeno 500 iscritti o giù di li
Io ho scoperto quest'applicazione proprio grazie a uno youtuber che seguo qualche mese fa!
Chissà quanti crediti si sarà fatto! :)
-
Quote:
niklaus96
Io ho scoperto quest'applicazione proprio grazie a uno youtuber che seguo qualche mese fa!
Chissà quanti crediti si sarà fatto! :)
Ecco infatti ahah... Fate conoscete l'applicazione a più persone possibili
-
il mio codice di appnana è: i5084934
grazie mille a chi lo inserisce.
quando avete fatto scrivetemi che dopo scrivo anche il vostro =9
-
Quote:
igor967
il mio codice di appnana è: i5084934
grazie mille a chi lo inserisce.
quando avete fatto scrivetemi che dopo scrivo anche il vostro =9
Scrivi il mio m4869876 così mi sblocchi e inserisco il tuo
-
Posso inserire un codice.. Chi ha uno slot libero? O uno libero dopo l'inserimento del codice
-
Salve a tutti, mio codice l5397410
-
Se avete un po' di tempo, installate bluestacks su PC e installate appnana e scaricate tutte le app consigliate..
Se fatto tante volte (ogni giorno mi da 450 nanapoint circa) inizierete a vedere la luce del primo premio.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...991a6899dd.jpg
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi!!! Il mio codice è p5545744Allegato 120869
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...20b8ed9d1e.jpg
Perfavore qualcuno che può inserisca il mio codice m4869876, grazie per il supporto