CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Delucidazioni

Ciao a tutti vi elenco i miei dubbi,

1. Ho 2gb liberi su memoria interna è 13gb su esterna vorrei spostare un bel po' di roba sul esterna per liberare la memoria interna,come faccio? le app che potevo spostare le ho già spostare sulla sd, ho il root se può servire ad aiutarmi

2. Le animazioni di Nova se metto velocità della luce o veloce allo scorrimento e alle animazioni a lungo andare o anche nel breve periodo danneggia il dispositivo o non succede nulla?

Ecco queste sono i miei dubbi/richieste spero mi aiuterete un saluto

Francesco

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraspenas4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi elenco i miei dubbi,

1. Ho 2gb liberi su memoria interna è 13gb su esterna vorrei spostare un bel po' di roba sul esterna per liberare la memoria interna,come faccio? le app che potevo spostare le ho già spostare sulla sd, ho il root se può servire ad aiutarmi

2. Le animazioni di Nova se metto velocità della luce o veloce allo scorrimento e alle animazioni a lungo andare o anche nel breve periodo danneggia il dispositivo o non succede nulla?

Ecco queste sono i miei dubbi/richieste spero mi aiuterete un saluto

Francesco
    1. Usa link2sd, le può spostare tutte anche forzatamente.
    2. No, non danneggi nulla, cambia solo appunto la velocità dell'animazione del launcher

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille per le risposte, quali applicazioni posso spostare perché l avevo provato e non riuscivo a spostarle alcune, poi mi sembra di aver letto che alcune devo stare attento a spostarle per il corretto funzionamento del sistema, posso spostare tutto tranquillamente senza paura o ci sono alcune applicazioni che devo tener forzatamente nella memoria interna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per le risposte, quali applicazioni posso spostare perché l avevo provato e non riuscivo a spostarle alcune, poi mi sembra di aver letto che alcune devo stare attento a spostarle per il corretto funzionamento del sistema, posso spostare tutto tranquillamente senza paura o ci sono alcune applicazioni che devo tener forzatamente nella memoria interna?
    quelle che non puoi spostare non te le fa spostare appunto, come ad esempio whatsapp funziona solo nella memoria interna

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Link2sd sfruttando il root permette appunto di spostare le app che normalmente dalle impostazioni non sono spostabili. No, al 90% non ci sono problemi. L'unica che ricordo che mi ha dato problemi è dropbox
    Quote Originariamente inviato da utenteman Visualizza il messaggio
    quelle che non puoi spostare non te le fa spostare appunto, come ad esempio whatsapp funziona solo nella memoria interna
    Io l'ho sulla sd e funziona a meraviglia

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho un problema con link2sd non mi fà spostare youtube, waze perchè? e poi sulla selezione quando faccio quella multipla, io seleziono tutte le app che mi fà selezionare poi faccio sposta su scheda sd e mi dice nessuna selezione... mi sapete dare una mano?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Ho un problema con link2sd non mi fà spostare youtube, waze perchè? e poi sulla selezione quando faccio quella multipla, io seleziono tutte le app che mi fà selezionare poi faccio sposta su scheda sd e mi dice nessuna selezione... mi sapete dare una mano?
    Dato che l'argomento si è spostato....esiste un bel thread...lungo...e dedicato dove parlarne:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132109

Chiudo.

Ricordo che titoli generici come il tuo non sono ammessi dal regolamento.
    Il titolo deve essere introduttivo all'argomento....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio