Visualizzazione stampabile
-
Juice defender
Ciao a tutti vi scrivo di fretta dall'aprin di orio.
Ieri ho comprato juice defender uktimate per il mio s3.
Secondo voi questo applicativo funziona? Aiuta a tirar sera con la batteria?
Se un giorno non volessi piu la suddetta applicazione..posso rivenderla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio94b10
A mio parere no, i task killer sono inutili perché android ha già una sorta di task killer integrato...... no, non puoi "rivenderla" ma hai 15 minuti dopo l'acquisto in cui puoi provarla e chiedere il rimborso ;)
-
Quote:
gio94b10
Io non lo uso perché mi sembra che non migliori nulla, ma possessori di s3 mi dicono sempre che riescono a migliorare le prestazioni.
-
Oggi ho tirato sera dalla partenza da casa mia..bus trebo bus aereo e bus totale 8 ore de musica navigatore youtube e mail...sembra ke funzioni
-
Quote:
gio94b10
Oggi ho tirato sera dalla partenza da casa mia..bus trebo bus aereo e bus totale 8 ore de musica navigatore youtube e mail...sembra ke funzioni
Bisognerebbe vedere se senza riesci a fare le stesse cose, il problema è avere un utilizzo simile a quello precedente, pur sforzandosi non si riesce
-
Nono..giammai...io di solito mi alzo..prendo vado al lavoro in bici con la musica...e lo metto in armadietto..lo tiro fuiri alle 10 per la pausa..qualche mail..pranzo youtube..torno a casa cn la musica..e basta..accendo il pc..negli ultimi gg arrivavo a casa con il 50% de batteria..oggi so atterrato con il 50%
-
come?? non credo abbiamo capiot
-
Quote:
gio94b10
Nono..giammai...io di solito mi alzo..prendo vado al lavoro in bici con la musica...e lo metto in armadietto..lo tiro fuiri alle 10 per la pausa..qualche mail..pranzo youtube..torno a casa cn la musica..e basta..accendo il pc..negli ultimi gg arrivavo a casa con il 50% de batteria..oggi so atterrato con il 50%
Quote:
tonno91
come?? non credo abbiamo capiot
Io ho capito, ha spiegato come gli e andata la giornata