CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Greenilify o Green Power o tutti e due?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mk3000

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Greenilify o Green Power o tutti e due?

Secondo voi è più utile installare l uno o l altro? O entrambi in contemporanea? Uno iberna le applicazioni non usate e le risveglia quando serve, l altro stacca la connessione quando metto in stand by. Ho fatto caso che usandoli assieme alcune applicazioni non mostrano più le notifiche per esempio alcuni giochi tipo Clash of Clans.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio Greenify, ma è normale che le notifiche non compaiono e può essere colpa di entrambi, se stacchi la connessione le notifiche che ne hanno bisogno non funzioneranno, mentre se interni una app questa non potrà avviarsi finché tu non provvederai ad avviarla a mano.
    Greenify, permette di far funzionare le notifiche, ma mi pare serva la versione donate.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Come mai non consigli Green Power? Si ho la versione donate

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

L'ho usato per un po, ma è una gestione che non mi piace, le caratteristiche che controlla non sono nulla di speciale, e preferisco vedermele da solo, specialmente per quanto riguarda i dati. Al posto di quella app preferisco tasker, che è molto più settabile e consente un numero di possibilità di personalizzazione praticamente infinito grazie anche ai plug-in.
    Greenify attua un vero e proprio risparmio, perché le app non si avviano, quindi non vanno in memoria e non si risvegliano periodicamente consumando batteria.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Si ma io lo trovo troppo complesso. Quindi suggerisci in abbinamento le due app?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Si ma io lo trovo troppo complesso. Quindi suggerisci in abbinamento le due app?
    Se riesci a rendere produttiva la Green power, si, altrimenti il solo Greenify funziona alla grande.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

mk3000 (08-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Utilizzo questo topic per far la domanda visto che è inerente , io con Greenify mi son trovato da dio tranne che per una cosa , c'è un opzione che permette , ibernando esempio Facebook di ricevere ugualmente le notifiche? perchè se no è un grande spreco ibernare app come FB , What's app e app social perchè non riceveremmo le notifiche

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraspenas4 Visualizza il messaggio
    Utilizzo questo topic per far la domanda visto che è inerente , io con Greenify mi son trovato da dio tranne che per una cosa , c'è un opzione che permette , ibernando esempio Facebook di ricevere ugualmente le notifiche? perchè se no è un grande spreco ibernare app come FB , What's app e app social perchè non riceveremmo le notifiche
    Si, ma devi avere quello a pagamento.

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Ma vale la pena ibernare whatsapp?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Ma vale la pena ibernare whatsapp?
    Sinceramente no...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio