Visualizzazione stampabile
-
Youtube rallenta
Ciao a tutti, forse questo topic è gia aperto ma non lo trovo… ieri notte e sta mattina ho ricevuto l'aggiornamento per 7 applicativi… tra i quali tapatalk e youtube… risusltato… rallentano di brutto.. Adesso sono al mc di puerto de la cruz sotto wifi free… e youtube mi si blocca vedendo filmati a 140p..pazzesco… ok nn pretendo i1080… ma almeno a risoluzione minima.. Anche in albergo sotto wifi arranca… é il mio s3 che perde volpi o anche voi notate rallentamenti?
-
Sei sicuro non sia un sovraccarico del WiFi? Hai provato altrove?
Sul mio Rainbow, che è un equivalente del S3 come potenza, fila tutto liscio.
-
Può darsi che parte del rallentamento sia dovuto al wifi.. Adesso sono ancora in albergo… leggermente meglio ke al mc ma… somma… lento ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio94b10
Può darsi che parte del rallentamento sia dovuto al wifi.. Adesso sono ancora in albergo… leggermente meglio ke al mc ma… somma… lento ancora
Per saperlo con certezza apri YouTube con un browser veloce, ucbrowser forse dà su di lui la performance migliore, provare anche boat mini.
Dopo, trarre le conclusioni.
-
Al momento io uso l'applicazione di youtube, dici che usando un browser la cosa cambia? Chrome non va bene? Chiedo perchè non sono ferratissimo sui telefoni..
-
Cambia, cambia.
Questi browsers sono più leggeri di chrome che si può ugualmente provare ovviamente.
-
Dopo mangiato provo! Il mio s3 deve sempre dare il meglio… sia come velocità, ma soprattutto come affidabilità…
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio94b10
dici che usando un browser la cosa cambia?
Cambia, cambia. Tanto per cominciare via browser non necessiti più della mediazione di quel carrozzone osceno chiamato Google Play Services, affamato di memoria RAM, memoria APP e di cicli CPU. Più vado avanti e più penso di togliermelo dalle scatole, tanto, non uso nessuna altra app Google che lo richiede a parte la app di Youtube. Un bel repulisti e avrei un sistema molto più scattante (come tra l'altro ho fatto con pieno successo sul muletto, un vecchio Huawei Sonic).
Un giorno di questi... se veramente mi fa girare le balle... :O
-
Ok adesso provo, a sto punto so che è un filo OT ma dite di lasciar perdere anche gmail? Esistono client alternativi, che magaribmi permettano di avere due o meglio tre account mail?
-
Gmail non mi ha mai dato problemi, in nessun smartphone io abbia mai avuto, dal vecchierrimo X8 con Eclair all'attuale Rainbow con JB.
Più che altro... se non ti piace la app e trovi una app di gestione mail che ti gestisce anche la casella Gmail senza problemi POTRESTI avere un certo streamlining nelle tue operazioni, avendo una sola app per tutte le caselle di posta. In quel caso, togliere Gmail potrebbe essere una buona idea.