Problema sulla seconda partizione della sd dopo uso di link2sd
Ciao ragazzi, ho un problema serio, molto serio, ho bisogno di un vero esperto in quanto non trovo nulla in giro.
Ho acquistato un huawei g630, a mio avviso ottimo con il difetto dei soli 4gb interni. Come potete immaginare, seguendo le vostre guide perfette, ho eseguito root, installato supersu, partizionato la sd da 8gb in FAT32 a 6gb e formattata a FAT32, e creato la EXT2 con 1,6gb. Il tutto in primary e salvando.
Inserita la sd, tutto liscio, il telefono riconosce solo i 6gb della sd come dovuto, aperto link 2sd faccio tutto quello che devo e riavvio. Riacceso inizio con il collegamento delle app su ext2. Tutto liscio incredibile ! la memoria interna va via via svuotandosi. Appena riavvio il terminale le app spostate su ext 2 sparite !!! fortunatamente ho spostato Facebook e cose futili in quanto sapevo potessero esserci problemi.
Per quanto riguarda i passaggi credo di aver fatto tutto bene anche perché tutto torna, sulla opzioni<memoria di link 2 sd le app spostate si vedono, ma non dal menų, quindi non ho modo di riportarle sul telefono ne di fare qualcosa.
Vi prego aiutatemi sono disperato ! vi prego anche di spiegarmi in modo pių chiaro possibile !