ciao ho provato a cercare sul market la tastiera swype per il mio htc desire ma sotto la voce swype non ho trovato nulla...consigli?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao ho provato a cercare sul market la tastiera swype per il mio htc desire ma sotto la voce swype non ho trovato nulla...consigli?
swype è in beta, quindi se non ti sei iscritto (alla beta) a suo tempo, nulla :)
E quindi non esiste nessuna tastiera swype che si chiami in qualsiasi modo che sia gratis?
http://www.mediafire.com/?omkzmr0dxo2
Sent from my Desire HD using Tapatalk
c'è un problema...non posso ruotare il telefono perchè mi dice che questa swype non è compatibile con ris. 800 x 480...(htc desire)
e poi mi dice anche che il periodo di prova è finito
Risolto registrandomi sul sito ufficiale e mi hanno dato l'ultimo apk che non ha problemi.
Non ho capito granché l'avviso che esce quando la si attiva sul cell riguardo alle password...lumi?
attendiamo magari qualcuno che ci dia dei lumi :)
Comunque potresti provare anche la slideIT. Ottima tastiera simile alla.swype. la trovi nel market :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Attualmente sto usando la slideIT e la trovo ottima;) , solo che non capisco come si applicano lòe lettere accentate :D
Anche io uso slide-it in lingua italiana.... la sto provando e mi per adesso mi trovo bene.
Per le lettere accentate: tieni premuta la vocale che vuoi accentare, ti compare un elenco di possibili alternative (ad esempio: 9, o, ò, ó, õ, ô....)
Grazie mille, provo.
Ma la slide it non la trovo free
ok, in ogni caso nessuno riesce a spiegarmi che significato il messaggio di warning che viene fuori quando attivo la swype, e cioè:
cioè è pericoloso in che senso? non penso che il programma invii ciò che dicito ad un server remoto...Quote:
Questo metodo di inserimento potrebbe riuscire a raccogliere tutto il testo digitato, compresi i dati personali come password e numeri di carte di credito.
Deriva dall'applicazione Swype.
Utilizzare questo metodo di inserimento?
che mi dite?
ciao
B.
non è un messaggio di errore ma di avvertimento, lo da ogni volta che cambi il metodo di inserimento di default (quindi con qualunque tastiera).
Ti dice semplicemente che se qualcuno insieme alla tastiera ci ha messo un keylogger può "vedere" quello che scrivi, compresi eventuali dati sensibili.
Ti sta avvertendo che "potenzialmente" il software che stai usando potrebbe monitorare ciò che scrivi sulla tastiera. A mio avviso, siccome swype sostituisce la tastiera standard di android, per funzionare ha bisogno di certi diritti. In effetti il programma monitora ciò che viene digitato altrimenti non potrebbe funzionare.
Mi stupirei di vedere quel messaggio se utilizzassi invece un applicazione che fa tutt'altro.
si infatti l'ho appunto chiamato come messaggio di warning nel mio precedente post e non di errore
ma quindi mi consigliate in ogni caso quando digito password meglio passare per quell'istante alla tastiera standard?
ciao
B.
per terminare la registrazione su Swype e scaricare l'installer, mi chiede di continuo la digitazione del testo di sicurezza (quello deformato nel campo bianco) ogni volta diverso e senza messaggio di errore, e non mi fa procedere..... mi sa molto di presa per il c***, intanto si sono beccati il mio indirizzo email.... forse dovevo per forza accettare anche le mail di aggiornamento??
anch'io andavo in giro in cerca di apk qua e la della swype ma.. visto che hanno riaperto la beta.. mi sono iscritto qui: Swype | Text Input for Screens e sono apposto... gratis
ho provato ultimamente la slide it ma per me la swype è superiore..