Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Decisamente o Apollo della CyanogenMod (apk disponibile online) o ancora meglio (anche da abbinare ad un altro lettore, poiché offre funzioni come il karaoke anche su spotify, play music e TUTTI gli altri.) che è MUSIXMATCH
A te la scelta
Quote:
Topo4321
Ti consiglio Apollo della cyano 11 :)
[Piccolo OT]
Non comprendo con quanta attenzione leggete i post..visto che andrea211299 dice chiaramente di possedere già Apollo e non vuole utilizzarlo per la mancata possibilità di modificare le playlist.
Non dispensate consigli random per fare postcollection..che siano post utili guys ;)
[Fine OT]
Ps: @Topo4321 quando ti è gentilmente possibile, passa in sezione Benvenuto a presentarti al forum.
-
Per me, avendoli provati quasi tutti, è Poweramp...solo che è a pagamento. È l'unico che riporta perfettamente le cover dei brani mp3 che ho taggato su itunes...tutti gli altri sostituiscono, mescolano e cambiano le cover. È sottinteso che poweramp ha tantissime funzioni avanzate.
-
Grazie a tutti siete stati gentilissimi. Per ora sto provando goneMAD e devo dire che mi trovo molto bene. Ma visto che dopo i 14 giorni di prova diventa a pagamento prima di decidere se acquistarlo o no provero anche i player gratuiti che mi avete consigliato ;)
-
Devi usare NEUTRON. É il migliore per qualità audio e il piú professionale nella personalizzazione della libreria e dell'equalizzatore.
-
Sto provando doubleTwist. È molto carino e credo abbia tutte le funzioni che cerchi. È gratuito ed offre a pagamento alcune funzionalita extra (non indispensabili). Give it a try..
-
Salve, io uso da un po' Poweramp, è ottimo ma qualcuno di voi conosce un player che permetta di visualizzare il nome del file piuttosto che il tag del titolo?
-
Quote:
Santuzzo98
Salve, io uso da un po' Poweramp, è ottimo ma qualcuno di voi conosce un player che permetta di visualizzare il nome del file piuttosto che il tag del titolo?
Credo che buona parte dei player descritti nei precedenti post lo faccia ma, non avendoli provati tutti, non ne sono certo.
Rocket Player legge i nomi dei file così come li metti nella tua scheda sd.
-
Usa power amp ne vale la pena
-
Shuttle anche legge il nome così come è.
-
Anche io ne cercavo uno, prima avevo s2 e l'applicazione musica che era dentro era perfetta, ora che ho moto g sono in cerca di un buon lettore, seguo