Visualizzazione stampabile
-
GSam Battery chiarimento
Ho ibernato GSam Battery con Greenify quindi GSam viene disattivata (disattivato anche l' avvio automatico), eppure quando avvio GSam sembra tenere traccia delle app che consumano più batteria. Ho fatto diverse prove avviando app diverse durante l' ibernazione di GSam, e queste app risultano nella lista dei consumi quando avvio GSam.
Come e' possibile che tenga traccia dei consumi durante l' ibernazione?
-
Applicazione che consente davvero di capire cosa consuma batteria. Con questa ho capito che JuiceDefender consuma più di quello che fa risparmiare. 2x Battery consuma molto meno di JuiceDefender e fa risparmiare batteria.
http://s29.postimg.org/y7xgvi3br/Scr...2_10_58_06.png
http://s27.postimg.org/591nr56tf/Scr...2_10_58_23.png
-
non serve nessuna app per controllare chi consuma cosa,goditi lo smartphone così com'è,secondo me sono tutti app inutili,io avevo installato clean master vedendo tutti quei commenti positivi,ma mi sono accorto che consumava più di prima,basta farci caso,e poi tutte quelle app che killano i processi sono inutili,anzi possono essere pure dannosi...Le accortezze sono quelle poche:
-pulire la cache una vota ogni mese(pure più),basta lo strumento presente nel telefono stesso,senza app esterne
-pulire di tanto in tanto i browser,quando hai accumulato molti dati
-evitare di riscaldare lo smartphone all'eccesso per molto tempo e continuamente
-i cicli di ricarica della batteria sono quelli,man mano con il tempo si avrà un calo delle prestazioni(come tutti gli strumenti elettronici),quando te ne accorgi(2 anni?),cambiala,se è integrata portalo in un centro assistenza che non ti costerà molto
Spero di essere stato utile
-
Ti ringrazio per i consigli. Per quanto riguarda Clean Master la penso come te. Anche se, ogni app ha la sua utilità in alcune circostanze, dipende dal nostro utilizzo ovviamente, non resta che ringraziare gli sviluppatori.