Visualizzazione stampabile
-
Automatic wallpaper
Buongiorno a tutti cerco una app che mi permetta di cambiare il wallpaper sia quando lo dico io (per quanto riguarda i minuti di scorrimento) e sia che cambi tra le cartelle in base all'orario della giornata. Sapete per caso se esiste un'app del genere? Grazie
-
wallpaper changer riesce con discreta personalizzazione di soddisfare l'esigenza.
Aggiungo un widget che per ora ha la versione Pro scontata: "animated photo frame widget", un widget foto da installare sulla home che permette di inserire e cambiare immagini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
wallpaper changer riesce con discreta personalizzazione di soddisfare l'esigenza.
Aggiungo un widget che pu¨° aiutare e ora la versione Pro ¨¨ scontata: "animated photo frame widget", un widget foto da installare sulla home che permette di inserire e cambiare immagini.
L'ho provato ma non mi permette di decidere l'orario. Solo l'intervallo di tempo
-
Quote:
lordofdarkness2006
Buongiorno a tutti cerco una app che mi permetta di cambiare il wallpaper sia quando lo dico io (per quanto riguarda i minuti di scorrimento) e sia che cambi tra le cartelle in base all'orario della giornata. Sapete per caso se esiste un'app del genere? Grazie
Ti straconsiglio questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5809081
:)
-
Quote:
NiloGlock
Grazie, ma anche questa, mi permette di decidere intervallo di tempo non un timer a orario