Visualizzazione stampabile
-
App codice sicurezza
Ciao a tutti,
ho dovuto mettere la mia mail aziendale sul mio cellulare Android e obbligatoriamente ho dovuto inserire una password di 8 cifre che devo digitare ogni volta che sblocco lo schermo.
Conoscete qualche app che mi sostituisce questo codice alfanumerico con qualcosa di più "smart" più veloce? Avrei anche la possibilità di inserire un codice di sole 8 cifre, ma purtroppo il mio cellulare (ZTE Nubia Z7 mini) ha un programma per inserire solamente 4 digit e per questo non mi funziona.
Vi ringrazio
-
Dai un occhiata ad AppLock, non è proprio quello che cerchi ma dovrebbe andar bene (permette di bloccare e proteggere tramite un codice numerico determinate applicazioni da te selezionate). ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Dai un occhiata ad
AppLock, non è proprio quello che cerchi ma dovrebbe andar bene (permette di bloccare e proteggere tramite un codice numerico determinate applicazioni da te selezionate). ;)
Grazie, purtroppo il server della mail mi va a prendere il controllo sulla password e non posso manco toglierla.. 0_o non ci sono altre soluzioni magari dove smanettare un po'???