CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[APP] Screen Off and Lock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[APP] Screen Off and Lock

Ciao a tutti ragazzi, ho aperto questa discussione per parlare di quest'applicazione "Screen Off and Lock" la cui funzionalità è quella di riproporre su tutti i dispositivi la KnockOn Mode vista già su LG G2 (ottima per chi non ha tasti fisici, o li ha solo lateralmente).
    Ebbene, per quanto mi farebbe comodo, non sono riuscito a farla funzionare sul mio Nexus 5.
    Qualcuno di voi l'ha già provata? Come si è trovato? In che modo siete riusciti a farla funzionare?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ciao. Io la ho provata, quello che dici tu non è tuttavia esatto.

Ti spiego perchè. Questa app serve per spegnere lo schermo, non per accenderlo. In sostanza per farlo devi avviare l'app dal drawer oppure tramite collegamento sulla home. Tuttavia alcuni launcher, come ad esempio Nova, permettono di impostare le gestures. Tu in quella riservata al doppio tap puoi settare l'avvio di screen off and lock, di modo che quando tocchi due volte lo schermo il telefono vada in standby. Io la uso da mesi e mi trovo magnificamente. Nessun problema finora. Te la consiglio.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quindi è utile solo per bloccare lo schermo, non per sbloccarlo giusto? Ed è cosi anche con l'uso di Nova?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoRy Visualizza il messaggio
    Quindi è utile solo per bloccare lo schermo, non per sbloccarlo giusto? Ed è cosi anche con l'uso di Nova?
    Si, esegue solo il blocco del display.

Ti segnalo comunque un altra app, che non è esattamente quella che stai scherzando ma ti potrebbe essere utile, a mio modo di vedere.

Si chiama Gravity Screen. Funziona grazie ai sensori di prossimità e accellerometro. In parole povere accende il display non appena sollevi il telefono da una superficie piana e lo spegne nel caso lo poggi o lo metti in tasca. Ho provato anche questa e devo dire che non è male. Non influisce più di tanto sulla batteria, quindi complessivamente è ben fatta. Dagli uno sguardo, ti ho lasciato il link.

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La proverò ^^ Grazie comunque del consiglio.
    Premetto che se qualcun'altro è a conoscenza di altre app per bloccare e sbloccare lo schermo senza l'uso di tasti fisici accetto volentieri recensioni e consigli vari

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoRy Visualizza il messaggio
    La proverò ^^ Grazie comunque del consiglio.
    Premetto che se qualcun'altro è a conoscenza di altre app per bloccare e sbloccare lo schermo senza l'uso di tasti fisici accetto volentieri recensioni e consigli vari
    credo che per spegnerlo trovi moltissimi modi ma per accenderlo dovrai modificare il kernel

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Si, esegue solo il blocco del display.

Ti segnalo comunque un altra app, che non è esattamente quella che stai scherzando ma ti potrebbe essere utile, a mio modo di vedere.

Si chiama Gravity Screen. Funziona grazie ai sensori di prossimità e accellerometro. In parole povere accende il display non appena sollevi il telefono da una superficie piana e lo spegne nel caso lo poggi o lo metti in tasca. Ho provato anche questa e devo dire che non è male. Non influisce più di tanto sulla batteria, quindi complessivamente è ben fatta. Dagli uno sguardo, ti ho lasciato il link.
    Ciao sono interessato all'app, ma volevo sapere come influisce sulla batteria io ho un S4.
    grazie

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Ciao sono interessato all'app, ma volevo sapere come influisce sulla batteria io ho un S4.
    grazie
    Ciao. Come già detto, sul Wonder e sul Moto G non influisce più di tanto sull'autonomia. Penso che sull'S4 sia lo stesso..

P.S. Elimina il doppio post

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao, qualcuno che è riuscito ad abilitare le animazioni sul Moto G?
    nonostante cambi l'impostazione di animazione nelle opzioni sviluppatore come suggeriscono le FAQ, continuano a non abilitarsi.
    non ho risolto nemmeno reinstallando l'app.

Tag per questa discussione

Permessi di invio